- Reazioni
- 12,333
- Punteggio
- 253
come no? io la vedo a 238€la suddetta scheda non è disponibile sull'amazzone, mi consigliate una equivalente?
grazie
a meno c'è la zotac a 229€ ma prendila in fretta che i prezzi stanno salendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come no? io la vedo a 238€la suddetta scheda non è disponibile sull'amazzone, mi consigliate una equivalente?
grazie
TruffaBuongiorno, c'è un RTX 2080Ti su Amazon a 390 + 5 euro di spedizione (non so se posso linkare). Truffa o è da prendere?
E scamBuongiorno, c'è un RTX 2080Ti su Amazon a 390 + 5 euro di spedizione (non so se posso linkare). Truffa o è da prendere?
controlla sempre il venditore, se è nuovo e con pochi feedback è sicuramente scamBuongiorno, c'è un RTX 2080Ti su Amazon a 390 + 5 euro di spedizione (non so se posso linkare). Truffa o è da prendere?
Ieri mattina l'ho vista anche io. È una evga con dissipatore a liquido.... mega scam.... una gpu nuova che costa 1400€ di base e la trovi a 400€ così a gioco fermo non è altro che scamBuongiorno, c'è un RTX 2080Ti su Amazon a 390 + 5 euro di spedizione (non so se posso linkare). Truffa o è da prendere?
è un negozio che vende articoli per bambini, gli avranno fregato l'accountBuongiorno, c'è un RTX 2080Ti su Amazon a 390 + 5 euro di spedizione (non so se posso linkare). Truffa o è da prendere?
Perché non dovrebbe essere idonea? Vai tranquillo.Grazie
si sono disposte come dici tu.
Io pensavo che questa scheda video non fosse idonea poiché ho uun processore intel
Grazie ancora
la suddetta scheda non è disponibile sull'amazzone, mi consigliate una equivalente?
grazie
è che la spediscono in 3-5 giorni e non è primePerché non dovrebbe essere idonea? Vai tranquillo.
Eccoti la scheda: 1660 super
no quella è molto più scarsa, ma non ti devi preoccupare troppo se non è prime, i prodotti sono comunque coperti dalla garanzia amazon A-Zè che la spediscono in 3-5 giorni e non è prime
se prendessi questa?
a meno c'è la zotac a 229€ ma prendila in fretta che i prezzi stanno salendo
Quelle con il doppio di Vram sono state cancellateHo letto un articolo oggi che le RTX3070, 3080 etc... Sono state addirittura cancellate dalla roadmap. Stavo guardando i suggerimenti per le build di ottobre nella fascia tra 1000/1500 €.
Che alternativa suggerite per rimanere in quella fascia al posto della RTX3070? Uso video/photo editing mainly e Gaming sporadicamente
Ma l'hai aperto l'articolo o ti sei fermato al titolo? Sono state cancella le varianti con il doppio della VRAM. Resta invariata la roadmap con VRAM standardHo letto un articolo oggi che le RTX3070, 3080 etc... Sono state addirittura cancellate dalla roadmap. Stavo guardando i suggerimenti per le build di ottobre nella fascia tra 1000/1500 €.
Che alternativa suggerite per rimanere in quella fascia al posto della RTX3070? Uso video/photo editing mainly e Gaming sporadicamente
Ma l'hai aperto l'articolo o ti sei fermato al titolo? Sono state cancella le varianti con il doppio della VRAM. Resta invariata la roadmap con VRAM standard