- Reazioni
- 10,897
- Punteggio
- 248
Il leggero ronzio che senti non è altro che Coil Whine.. nulla di preoccupante tranquillo visto che è un difetto che non rovina i componenti a lungo andare.Ho il Bequiet dark power 12 da 750w. credo uno dei pochi, visto il prezzo esagerato. é nuova di quest'anno la serie 12. Lo hanno diminuito di prezzo nello shop tedesco dove ho preso questi giorni, di circa 30 euro. Ora si avvicina di più alla serie straight power 11.
Esteticamente è bellissimo, ma tanto non si vede nel pc, ingabbiato nella plastica copri psu. Il frontale full mesh, poi non mi serve molto visto che è rivolto sul filtro antipolvere inferiore del mio case Bequiet Silent base 802.
Inudibile l'alimentatore, pare fanless, peccato che a far rumore sono le ventole dal case (pure wings) se accese. Tecnologia particolare quella della ventola frameless silent wings. Certificazione titanium. Però a pc spento se si avvicina l'orecchio si sente un leggero-minimale ronzio. Spero sia per colpa di cavi o altro. Da bios vorrei spegnere tutte le porte usb e ho già spento le luci della scheda madre e mouse (via software logitech)
Se il ronzio ad esempio però era insopportabile ti consigliavo di cambiarlo (supponendo sia veramente l alimentatoread emettere il ronzio visto che potrebbe essere qualsiasi altro componente elettrico), ma se come dici te devi avvicinarci l orecchio per sentirlo, quindi non sembra essere così fastidioso, lasciatelo :).