Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche se convertendoli il prezzo è minore, devi calcolare che gli americani non aggiungono le tasse sui prezzi e da noi ci paghi anche l'iva, quindi intorno i 350€quindi 329 dollari?
Sarebbe un sogno madonna sembra regalata ?anche se convertendoli il prezzo è minore, devi calcolare che gli americani non aggiungono le tasse sui prezzi e da noi ci paghi anche l'iva, quindi intorno i 350€
Mi sembra che c sia anche sul .it ma leggermente diverso, sta a 1170 circa ma dice cpu amd... Ma quale??segnalo questo preassemblato non di marca, ma ha componenti della serie TUF di asus, con 10400F e 1660 super
è il ryzen 3100, un 4 core 8 threads, sto cercando info sulla scheda madre, se è su una B550 TUF, si può upgradare anche con un 5800x senza problemiMi sembra che c sia anche sul .it ma leggermente diverso, sta a 1170 circa ma dice cpu amd... Ma quale??
https://www.amazon.it/dp/B08TX4M734/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
E questo come t sembra? https://www.amazon.it/dp/B08TX4PL55/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogiè il ryzen 3100, un 4 core 8 threads, sto cercando info sulla scheda madre, se è su una B550 TUF, si può upgradare anche con un 5800x senza problemi
mentre quello su è con i5-10400F, che è un 6 core 12 threads, diciamo che questo non richiede upgrade futuri
troppo, sono 200€ di differenza con le stesse caratteristiche, c'è la versione italiana anche del TUF linkato sopra, ho modificato il linkE questo come t sembra? https://www.amazon.it/dp/B08TX4PL55/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Ho visto, non è male, l'unica cosa che tutte quelle scritte "slave" a fondo pagina mi fanno pensare al s.o. non itatroppo, sono 200€ di differenza con le stesse caratteristiche, c'è la versione italiana anche del TUF linkato sopra, ho modificato il link
non vedo dove è il problema, l'OS lo scarichi dal sito microsoft e se hanno una versione preattivata, la licenza viene passata sul sistema in italianoHo visto, non è male, l'unica cosa che tutte quelle scritte "slave" a fondo pagina mi fanno pensare al s.o. non ita
Ho capito, ma devo almeno arrivare sino al desktop per fare ciònon vedo dove è il problema, l'OS lo scarichi dal sito microsoft e se hanno una versione preattivata, la licenza viene passata sul sistema in italiano
no, puoi scaricare il tool da qualsiasi pc e poi non è detto che arrivi in lingua polacca, dato che vende direttamente tramite amazon, al massimo arriverà in inglese e da li puoi cambiare la lingua di sistemaHo capito, ma devo almeno arrivare sino al desktop per fare ciò
Cavolo mi sembra un buon pc visto il periodo, sono indeciso, visto il mio monitor che per ora è solo un 60hz a 1080 potrebbe andar bene, ho preso la series S ma ho fatto il reso, ora mi è rimasta la scimmia di giocare a FH4 e F7, alternativa è l'acer notebook sempre su Amazon con la 3060, ovviamente sono 500 euro di differenza, tu cosa faresti?no, puoi scaricare il tool da qualsiasi pc e poi non è detto che arrivi in lingua polacca, dato che vende direttamente tramite amazon, al massimo arriverà in inglese e da li puoi cambiare la lingua di sistema
la ram a quanto pare è da 3200 dual, poi ho trovato questa descrizione dei componenti interni:restando nei 1000€, un pensierino lo farei, i componenti non sono male, diciamo che ci sono quei 150/200€ di più, che di questo periodo ci possono stare
per la 3060 mobile contro una 1660 super desktop, sinceramente non saprei paragonare le prestazioni