Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
segnalo in preordine il legion T5 con i5 e 2060 a 900€, dalle immagini interne sembra utilizzare componenti standard, quindi aggiornabile
Ciao, dipende che altra mobo vorrai comprare.. magari citamela.Nella configurazione da 1500 euro la cpu amd va abbinata per forza alla mobo dello stesso colore? O si possono intercambiare?
Altre due cose...mi piacerebbe avere i componenti in versione "colorata", so che è una sciocchezza ma mi piacerebbe averla così.
Poi per un amico. La stessa configurazione andrebbe bene per una 2060?
No mi basavo solo su quelle scritte da te perché non le conosco. Si per colorata intendo con gli rgb XDCiao, dipende che altra mobo vorrai comprare.. magari citamela.
In che senso versione "colorata"? Intendi con gli rgb?
Per la 2060 puoi prendere quella da 1000 con il 10600k..che poi dipende molto dagli utilizzi che ne fa del pc e dal monitor che ha.
No mi basavo solo su quelle scritte da te perché non le conosco. Si per colorata intendo con gli rgb XD
Una 2060 la vedi sbagliata con la configurazione da 1500? Lui vorrebbe prendere componenti pronti per quando troverà la 3070 e intanto tappa con la 2060. Il suo utilizzo è prettamente gaming online, poi magari qualche single player
GRAZIE per la risposta. La 2060 l'ha trovata a 500 e qualcosa.Può benissimo sovradimensionare il resto e tenere la RTX2060 intanto che aspetta la VGA nuova: ma ce l'ha già la RTX2060? Perchè comunque trovarne una adesso non è semplice.
Per quanto riguarda te, non ho capito esattamente cosa vorresti fare: vorresti abbinare la scheda madre "AMD" con la CPU Intel? Se sì, non si può fare: scheda madre e CPU devono avere lo stesso socket.
Detto queste le schede madri indicate sono solo una delle numerose alternative: ce ne sono anche tante altre valide, anche RGB.
comunque, sovraprezzata.. io aspetterei a sto punto che ritornano alla normalità le rtx 3000.GRAZIE per la risposta. La 2060 l'ha trovata a 500 e qualcosa.
Potresti consigliarmi invece per me qualche configurazione Rgb simile a quella del primo post?
GRAZIE per la risposta. La 2060 l'ha trovata a 500 e qualcosa.
Potresti consigliarmi invece per me qualche configurazione Rgb simile a quella del primo post?
Mmm però 500 euro una 2060 liscia anche in tempi di crisi secondo me è troppo. Penso che la giusta soluzione per il momento sia un procio intel con gpu integrata.Il prezzo a cui l'ha trovata è esagerato per gli standard "pre crisi", in realta per la situazione attuale 500 e qualcosa è già un buon prezzo... Tutto sta nel capire se può aspettare a comprare una scheda grafica o meno: l'alternativa è prende una CPU Intel con GPU integrata, tanto per usare il PC, e attendere tempi migliori. Però è ovvio che nel frattempo non giochi o comunque giochi a titoli leggeri.
Per quanto riguarda gli RGB, nella configurazione da 1500€ proposta ci sono già degli elementi RGB: il case ha 4 ventole ARGB, per l'appunto.
Poi è chiaro che, se vuoi, si possono aggiungere ulteriori elementi ARGB: RAM, dissipatore, strisce varie. Ci si può sbizzarirre come meglio credi.
Se vuoi una configurazione personalizzata puoi anche aprire una tua discussione sempre in questa sezione: indichi il budget, le tue esigenze e vediamo cosa si può fare.
non prendere preassemblati credimiRagazzi ma se prendo un preassemblato con una sola SSD da 500, che poi in realtà credo che siano 360 effettivi, posso installare i giochi su hd esterno? Avrei problemi tipo rallentamenti o altro?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Non c è altro in giro come pc, non c sono gpu, avrei problemi su hd esterno secodno te? Alternativa ora è la S, ho lasciato un commento sulla recensione che hai fatto... Grazie!!!non prendere preassemblati credimi