Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao sono un nuovo utente e sono interessato alla build da 1700 ma non capisco dove si possono fare le ordinazioni e le personalizzazioni. Qualcuno mi aiuta? :)
Amazon per le ordinazioni ovvio, ma non ho capito la cosa delle penalizzazioni.. che intendi?Ciao sono un nuovo utente e sono interessato alla build da 1700 ma non capisco dove si possono fare le ordinazioni e le personalizzazioni. Qualcuno mi aiuta? :)
aaaaaah non avevo visto che i singoli componenti erano link cliccabili, ora ho capito grazie :))) Per le personalizzazioni perché tu avevi scritto che ogni configurazione è personalizzabile :)Amazon per le ordinazioni ovvio, ma non ho capito la cosa delle penalizzazioni.. che intendi?
Ahh ecco xD.aaaaaah non avevo visto che i singoli componenti erano link cliccabili, ora ho capito grazie :))) Per le personalizzazioni perché tu avevi scritto che ogni configurazione è personalizzabile :)
aaaaaah non avevo visto che i singoli componenti erano link cliccabili, ora ho capito grazie :))) Per le personalizzazioni perché tu avevi scritto che ogni configurazione è personalizzabile :)
Ieri tutto convinto di ordinarlo... non disponibile.
Appena ho tempo lo metto. Chissà com'è passare da HDD a SDD su Windows 10.
Secondo me almeno 6 mesi.ragazzi sembra impossibile assemblarsi un pc ad oggi, le gpu sono introvabili, quanto dovrò aspettare?
immagino anche io una data simile vista la situazione che non sembra stia migliorando, a questo punto sto veramente valutando l'acquisto di un pre-assemblato con la 1660S per giocare in fhd 60hz, non ho alternativa mi sàSecondo me almeno 6 mesi.
Non si sa nulla, sto covid ha ucciso tutto...ragazzi sembra impossibile assemblarsi un pc ad oggi, le gpu sono introvabili, quanto dovrò aspettare?
prendo un pre-assemblato con la 1660S e stic.....zNon si sa nulla, sto covid ha ucciso tutto...
Se posso darti un consiglio,prenditi una PS4 per ora e tampona con quella,hai dei giochi in esclusiva,va ancora bene e costa meno di un preassemblato che domani se dovessi aggiornarlo per una rig decente dovresti cambiare tutto(i preassemblati nascono obsoleti a mio modo di vedere) ,anche io cerco una GPU ma non se ne trovano a prezzi giusti(anche 100 euro oltre il prezzo base),probabilmente in estate potrebbe migliorare.prendo un pre-assemblato con la 1660S e stic.....z