Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È inutile consigliarti schede video che ne ora ne nel breve futuro saranno disponibili a prezzi ragionevoli.
Se fossero tempi normali ti direi rtx3060ti
RTX 3060 appena disponibileCiao a tutti, questa è la mia config che scheda video mi consigliate per giocare a 1920x1080 144hertz su warzone?
i7 10700K
MSI MPG Z490 GP
Crucial P5 500GB
Dissipatore Arctic 34 eSports
Crucial 16GB ddr4 3600mhz Ballistix
Grazie a tutti in anticipo
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Beh però anche la 3060 in full hd ci giochi a qualsiasi gioco competitivo a 144hz minimo (cod con texture e aniso alte + smtaa 2x + resto low li fai alla grande, fortnite dettagli competetive ciaone prorio ?, considera che è molto simile alla 2070 liscia, alcune volte , in alcuni giochi, va anche di più. Se si trovasse mai un giorno a 350€ tipo una inno3d biventola base, sarebbe un bel affare, anzi, quei modelli li trovi anche al prezzo inferiore suggerito dalla casa madre in determinati momenti dell'anno ed hai comunque una 3060. Il problema ora è che non esiste nulla di tutto ciò ?Per me ci sta anche la 3060ti o una ipotetica RX 6700, che però non è ancora uscita, quindi sarà da vedere esattamente dove si colloca.
Poi va beh, dipende molto dai prezzi che trovi: in FHD la RTX3060 va bene, però hai un ottima CPU, un monitor a 144Hz per me ci sta anche la ti, anche con un occhio al futuro.
Anche perchè, lasciando perdere un attimo warzone, se inizi ad attivare il Ray Tracing si fa in fretta a mettere in crisi anche una RTX3060 in FHD, nei giochi pesanti.
Beh però anche la 3060 in full hd ci giochi a qualsiasi gioco competitivo a 144hz minimo (cod con texture e aniso alte + smtaa 2x + resto low li fai alla grande, fortnite dettagli competetive ciaone prorio ?, considera che è molto simile alla 2070 liscia, alcune volte , in alcuni giochi, va anche di più. Se si trovasse mai un giorno a 350€ tipo una inno3d biventola base, sarebbe un bel affare, anzi, quei modelli li trovi anche al prezzo inferiore suggerito dalla casa madre in determinati momenti dell'anno ed hai comunque una 3060. Il problema ora è che non esiste nulla di tutto ciò ?
Io personalmente la 3060ti la reputo come accesso base al qhd 144hz moderno e lei ce la fa senza problemi. L'ho testata.
Ottimo, per il PSU tengo quello della build da 650W o mi spingo su qualcosa di meglio? Se si hai qualche consiglio come marca per il PSU?Segui la lista postata nella build 2k 144hz.
Non ha senso andare oltre un 5600x o nel caso di intel un 10700k.
è anche meglio del focusO anche l'RM750x: Corsair RM750x
Più o meno equivalente al Focus, enrambi ottimi: scegli in base anche al prezzo e alla disponibilità quando andrai a completare l'acquisto.
è anche meglio del focus