Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cmq se disattivate l'invio automatico di diagnostica ecc, magari risparmiate qualcosina
Forse ti riferisci a un altra release di firefox io nelle impostazioni non trovo quello che dici.
Ho disattivato la gestione automatica della cache e l ho limitata a 100 mb
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@riccarock @ianis Si riferisce alla condivisione dati (telemetria, arresti anomali e verifica integrità), disattivabile andando in opzioni > avanzate > condivisione dati.
Per rispondere all'argomento principale: su Windows credo che il miglior compromesso sia Firefox, mentre sui sistemi della mela, seppur pecchi lato estensioni, a mio avviso Safari non ha rivali.
Si ho trovato queste impostazioni di firefox.
Scusate non le conoscevo perchè non conosco bene le impostazioni di questo browser.
:D
sono daccordo, anche perchè firefox supporta e si aggiorna con le varie versioni di windows, compreso xp.
ti va se ne facciamo un sondaggio? e poi spieghiamo il perché?Vorrei aprire un topic simile a quello sui migliori software,ormai datato,e questa volta sui migliori browser web:ovviamente va a discrezione dell'utente,ma la regola è:scegliete il vostro preferito per ogni OS
che utilizzate(anche mobile,non si fanno eccezioni)
E' questa l'idea se lo prepari fammi sapere che lo metto in rilievoSi ok potremmo farlo,oppure potremmo farne un thread in rilievo
fai una discussione in basso c'è sondaggio e metti i browser poi ci penso io a metter in rilievo la discussionecome devo prepararlo sono un user normale non era prerogativa dello staff mettere i thread in rilevo