Migliori Browser Del 2016/2017(tutti Gli Os)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli ssd hanno un determinato numero di scritture,dopo le quali si rompono,non funzionano più:quindi tenendo la cache sulla ram eviteresti scritture inutili(tanto ho 16gb...)

Cmq se disattivate l'invio automatico di diagnostica ecc, magari risparmiate qualcosina

Forse ti riferisci a un altra release di firefox io nelle impostazioni non trovo quello che dici.
Ho disattivato la gestione automatica della cache e l ho limitata a 100 mb

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse ti riferisci a un altra release di firefox io nelle impostazioni non trovo quello che dici.
Ho disattivato la gestione automatica della cache e l ho limitata a 100 mb

Forse si riferiva al servizio di diagnostica di windows, di invio di segnalazione errori e non a delle impostazioni del browser.
Comunque quando accedo da firefox ad about:config, mi appare una pagina con questo avviso:
"Questa operazione potrebbe invalidare la garanzia"

No! Quando metto mano vi dico ( ma per dire eh, mica ho testato che vi migliora la vita, io però disattivo le info che invii a Mozilla )

@riccarock @ianis Si riferisce alla condivisione dati (telemetria, arresti anomali e verifica integrità), disattivabile andando in opzioni > avanzate > condivisione dati.

Per rispondere all'argomento principale: su Windows credo che il miglior compromesso sia Firefox, mentre sui sistemi della mela, seppur pecchi lato estensioni, a mio avviso Safari non ha rivali.

@riccarock @ianis Si riferisce alla condivisione dati (telemetria, arresti anomali e verifica integrità), disattivabile andando in opzioni > avanzate > condivisione dati.

Si ho trovato queste impostazioni di firefox.
Scusate non le conoscevo perchè non conosco bene le impostazioni di questo browser.
:D

Per rispondere all'argomento principale: su Windows credo che il miglior compromesso sia Firefox, mentre sui sistemi della mela, seppur pecchi lato estensioni, a mio avviso Safari non ha rivali.

sono daccordo, anche perchè firefox supporta e si aggiorna con le varie versioni di windows, compreso xp.

Si ho trovato queste impostazioni di firefox.
Scusate non le conoscevo perchè non conosco bene le impostazioni di questo browser.
:D

sono daccordo, anche perchè firefox supporta e si aggiorna con le varie versioni di windows, compreso xp.

Ah ora ho visto le mie le ho disattivate da tempo

Vorrei aprire un topic simile a quello sui migliori software,ormai datato,e questa volta sui migliori browser web:ovviamente va a discrezione dell'utente,ma la regola è:scegliete il vostro preferito per ogni OS
che utilizzate(anche mobile,non si fanno eccezioni)
ti va se ne facciamo un sondaggio? e poi spieghiamo il perché?

come devo prepararlo sono un user normale non era prerogativa dello staff mettere i thread in rilevo

come devo prepararlo sono un user normale non era prerogativa dello staff mettere i thread in rilevo
fai una discussione in basso c'è sondaggio e metti i browser poi ci penso io a metter in rilievo la discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro