Migliori Browser Del 2016/2017(tutti Gli Os)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scoperto Brave questa mattina, sembra funzionare molto bene per ora e credo che su desktop windows diventerà il mio browser predefinito!
Su iPhone e Mac invece Safari.
Non capisco perchè non esista una versione di Safari per Windows, la userei ad occhi chiusi!
C'è anche per Windows safari

Il meglio sia come broswer che come estensioni è Firefox

Parere personale ormai lo uso da almeno 10 anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Firefox è un ottimo browser, anche perchè a differenza di chrome, supporta ancora windows xp.
Però forse occupa un pò troppe risorse, soprattutto la ram.

Firefox è un ottimo browser, anche perchè a differenza di chrome, supporta ancora windows xp.
Però forse occupa un pò troppe risorse, soprattutto la ram.

Si è vero fino a poco fa usavo una vecchia versione di firefox fino a che una pagina truffa ha sfruttato una falla nel browser ed è passata colpa mia con 8 gb di ram posso usare anche la nuova versione

Piu che altro ha dei plugin che sono impossibili da disinstallare e rallentano non poco l apertura del browser

Si è vero fino a poco fa usavo una vecchia versione di firefox fino a che una pagina truffa ha sfruttato una falla nel browser ed è passata colpa mia con 8 gb di ram posso usare anche la nuova versione

Piu che altro ha dei plugin che sono impossibili da disinstallare e rallentano non poco l apertura del browser

In effetti mi sa che alcuni plugin è possibile solo disattivarli ma non disinstallarli.
Non so se sono i plugin la causa principale dell'occupazione di ram di firefox.

In effetti mi sa che alcuni plugin è possibile solo disattivarli ma non disinstallarli.
Non so se sono i plugin la causa principale dell'occupazione di ram di firefox.

Nelle vecchie versioni occupava molta ram anche il Mozzilla maintenance service non so se sia lo stesso per la versione 48.0 di firefox ancora non ho potuto verificare

Nelle vecchie versioni occupava molta ram anche il Mozzilla maintenance service non so se sia lo stesso per la versione 48.0 di firefox ancora non ho potuto verificare

Se non sbaglio il Mozilla maintenance service entra in eecuzione solo quando si esegue un aggiornamento della versione di firefox, che credo sia giunto alla 49.0
A me comunque piace utilizzare quel browser col tema FXOpera, in quanto mi piace lo stile grafico di Opera.

Cmq se disattivate l'invio automatico di diagnostica ecc, magari risparmiate qualcosina

Ho provato opera di recente:in quanto velocità nulla da dire,ma la personalizzazione è sottoterra rispetto a firefox,io ho bisogno di mettere la cache temporanea in ram,
o l'ssd mi parte fra 4 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro