Migliori Antivirus e Firewall: il parere degli utenti

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che significa versione retail in merito a nod32 4.0....

sn passato a seven & utilizzo
-nod 32 2.7 (anche se nn pienamente supportato,però l'ho forzato a farlo lavorare:))
-superantispyware
-malawarebyte anti malaware
-firewall integrato di seven (:D)

vorrei acquistare nod32 4.0,perchè ho sempre utilizzato nod.....che ne dite??
consigli?----edit---certo che però 54€ per primo acquisto:doh:...

a livello free,cosa mi consigliereste OGGI-31 Marzo 09..:D..per W.Seven x64?..possibilmente nn invasivo & di buona fattura,magari sulla vostra esperienza...
grazie

Non fosse per Seven direi Avira AntiVir Premium, che viene solo 20 €. Purtroppo non è totalmente compatibile, al contrario della versione free che da meno noie.

Tuttavia direi di aspettare l'uscita ufficiale di Win7. ;)

Miglior antivirus e firewall

Sono alla ricerca di un antivirus e un firewall (anche non gratuiti) per il mio PC, non ho problemi di velocità, l'importante è la sicurezza.

Perciò sto cercando dei siti attendibili in cui vengono fatte comparative per decidere quale installare, per adesso ho trovato soltanto questi (sperando che siano affidabili), per gli antivirus:
AV-Comparatives - Independent Tests of Anti-Virus Software - Main-Tests
Confronto Antivirus 2009
Programmi antivirus a confronto [MegaLab.it]

Per i firewall:
Confronto Personal Firewall

raga a me sta scadendo Avast,un antivirus con cui mi sono trovato molto bene.Leggendo il topic però mi sembra che ce ne siano altrettanto validi.
Che mi consigliate:rinnovarlo gratuitamente,oppure cambiarlo con un'altro gratuito?
e intanto potreste consigliarmi un buon firewall?

Uso ormai da 3 anni Avast Home Edition e mai avuto problemi con virus.Come anti-spyware Spybot S&D e come firewall Zone Alarm.

raga a me sta scadendo Avast,un antivirus con cui mi sono trovato molto bene.Leggendo il topic però mi sembra che ce ne siano altrettanto validi.
Che mi consigliate:rinnovarlo gratuitamente,oppure cambiarlo con un'altro gratuito?
e intanto potreste consigliarmi un buon firewall?
Se ti puo'interessare ,a questo link potrai ottenere un licenza gratuita di 6 mesi per Avira Premium Security Suite 2009,che oltretuto integra un ottimo Firewall:https://license.avira.com/en/promotion-8821dtghledngvzkrrqr.Da qui potri scaricare la suite:http://dlpe.antivir.com/package/webloader/win32/isec/avira_premium_security_suite.exe.

Stavo pensando di sostituire l'antivirus Kaspersky con Nod32, pensate che avrò una migliore protezione (nel mio caso l'occupazione di risorse non è un problema)?

io li ho provati un po tutti... gdata,avast,avira,kaspersky,avg,etc.... e devo dire che con nod 32 non ho MAi preso niente... con avast mi entrava parecchia roba invece

Io uso sul mio portatile norton internet security 2009 ormai da 5 mesi e devo dire che mi trovo molto bene!!!!!!

E' migliorato moltissimo dalle versioni precedenti e da quando lo ho messo non mi è mai entrato niente!!!!!!

Potete scaricare la versione prova dal sito di norton... va da dio provare per credere!!!
Poi è dotato anche di unvalidissimo firewall!!!!!

Invece sul secondo portatile utilizzo avast professional edition anche questo a è a pagamento... ma sinceramente me sento più protetto con norton!!!!

Sono dell'idea che per avere una buona protezione conviene spendere qualche soldo... ma ne vale la pena

Veramente io l'ho provato questo Norton 2009 di cui tutti parlano bene e... sono scappato a gambe levate... :shock:

Ultima modifica:
a proposito,
Iron, come mai hai disinstallato Norton? cosa ha che nn ti aggrada?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro