Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si l'ho scaricato 2 o 3 volte ma sempre stesso problema, ho notato anche un "clack" dei maxtor che ho in questo mom in raid0 quando si blocca

stanno per arrivarmi 2 hd raptor, se con i nuovi hd non avrò più problemi chiederò alla seagate un risarcimento morale perche' mi hanno proprio rotto ciò che è facilmente immaginabile.

niko

Ho trovato PC Tools Antivirus antivirus freeware su registrazione dalla stessa software house di Spyreware Doctor, non l'ho provato, ma credo che i prodotti freeware son sempre ben accetti.

Non pensavo esistesse un antivirus cosi' leggero e che facesse molto bene il suo lavoro :shock: .... sto parlando di nod32 ovviamente :love:

apollo4500 ha detto:
Personalmente non abbandonerò mai il trinomio ZonaAlarm - Avast - AdAware!!!

Oltre ad usare Ad-Aware, ti consiglio Spybot Search and Destroy e AVG Antispyware (ex Ewido). Trovano tutti e tre, malware diversi ad ogni scansione.

Scusate se vi faccio una domanda già fatta ma 30 pagine proprio non riesco psicologicamente a leggerle magari arrivo giusot giusto a 7 di fila...
Cmq volevo prendere un antivirus a pagamento ed ero indeciso fra Kaspersky Internet Security o Nod32 (che proprio non conosco)......Norton ormai lo lascio sul portatile che fa da muletto quando il mio non funza.....

Me li potete spiegare scrivendomi pregi e difetti dei 2:
Cmq per darvi una mano sulla scelta io uso il pc per scaricare musica o video, andare in internet, usare Msn, giocare ad mmorpg....

Ma nod32 fa la scansione dei files P2P in automatico?
Non trovo da nessuna parte l'opzione...

apollo4500 ha detto:
Ma nod32 fa la scansione dei files P2P in automatico?
Non trovo da nessuna parte l'opzione...
in teoria anche xchè il nod lo f ha dei moduli i quali si spartiscono il lavoro in questo caso specifico il lavoro che richiedi tu sarebbe svolto dall'AMON che sarebbe il modulo residente inmpratica quello che controlla tutto il pc,in auto:sisi:

batman ha detto:
il lavoro che richiedi tu sarebbe svolto dall'AMON che sarebbe il modulo residente inmpratica quello che controlla tutto il pc,in auto:sisi:

Hai ragione, ho aperto il NOD e ho dato un'occhiata ai files che AMON stava controllando. Tra quelli ne ho trovato alcuni relativi al P2P:ok:

Si e mi avete lasciato nell angolino...:doh:
Chi mi può aiutare con la domanda che vi ho fatto?
Grazie

Turin ha detto:
Si e mi avete lasciato nell angolino...:doh:
Chi mi può aiutare con la domanda che vi ho fatto?
Grazie

il KIS è un ottimo antivirus e firewall....te lo consiglio....:sisi:

ciao io avevo norton antivirus, andava bene ma era troppo pesante! appena l'ho tolto il computer è molto più veloce! Adesso utilzzo antivir. Non mi da problemi, si aggiorna da solo e per il momento sono soddisfatto.:)

Nikodemus ha detto:
forse saro' l'unico ma a me avast blocca il pc.................

lo installo, riavvio e se blocca tutto.

niko
no pure a me capiatavaa!!!!
lo installavo riavviava da solo è non partiva + il pc se non in provvisoria!!:shock:

Ho tolto Norton dopo tanto tempo e ora, grazie ai vostri innumerevoli consigli, sto usando l'accoppiata Nod32 e Sygate Personal Firewall Pro.. Mi sto trovando decisamente meglio.. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro