Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ballanz89 ha detto:an ecco...!!
[piccolo OT]ma tu e inuyasha vi state simpatici o sbaglio??!!:lol: :lol: :lol: [fine piccolo OT]
ballanz89 ha detto:e cmq...MITICO PINGU!!!!GABRY 6 un grande!
Inuyasha ha detto:Il contrario :evil:
Pingu a morte :asd:
ballanz89 ha detto:inuyasha ti manca un messaggio e sei a 10.000!!!!!:D :D :D :D :shock:
Antox90 ha detto:Simantec 4ever! :D :D :D :sisi: :asd: :D :) ;) :lol: ;) :asd: :asd: ;)
homer81ct ha detto:ragazzi ho letto un pò di pagine e mi sembra di capire che gli antivirus più in uso sono avg, avast, Kaspersky AV.....vi chiedo un favore. Tra meno di 20 giorni mi scade la licenza del norton internet security 2006. Fino ad ora mi sono trovato bene, però non ho intenzione di dargli altri 70 euro per il 2007, quindi pensavo a qualcosa di free, magari più leggero del norton.
A me serve un antivirus ed un firewall. Cosa posso usare? Io ad un'amica ho installato l'avg, però non ci ho smanettato per provarlo e non saprei com'è.
Tra l'altro...il norton mi fa anche da antispam per la posta scaricata con outlook..voi conoscete qualche antispam che possa fare al caso mio?
Grazie mille!
homer81ct ha detto:Ho appena visto che Kaspersky è a pagamento...considerate che a me serve qualcosa che blocchi trojan, virus e tutto il resto, ma che mi permetta di usare emule disattivando alcune funzioni del firewall così come faccio con il norton internet security, così da non rallentarlo.
Di zone allarm ne ho sentito parlare un pò male, dicono sia un firewall semplice da eludere....me lo confermate?
Tecnico75 ha detto:Comprato a 59.90,si puoi disattivare parzialmente o tutto il firewall.