Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una domanda: Come si fa per togliere, definitivamente, la finestra di registrazione che compare ogni volta che avvio windows?Inverter ha detto:ho installato sygate al posto di zone... veramente buono!:ok:
lo squartatore ha detto:allora prima di tutto tra KAV e KIS cambia solo il firewall integrato, solo che già KAV è un mattone, se poi ci metti anche il Firewall............................
Cmq il punto forte di KAV & AVS ( kav castrato e reso freeware ) sono le definizioni, infatti si aggiorna sempre, ogni volta ed è il migliore in assoluto nel mondo a fare il suo lavoro !
NOD 32 è il miglior Anti-malware in assoluto dal punto di vista tecnico, possiede anche il motore di ricerca euristica migliore al mondo senza rivali, gli permette di rilevare i virus prima ancora che escano nelle definizioni per una intelligienza artificiale evolutissima di cui è dotato.
Altri punti forti sono: la velocità di scansione, visto che è 4 volte più veloce di KAV e non esiste nessuno fino ad ora che riesca a far meglio, un'altro è la leggerezza, come AVG, inesistente !
Per un PC come il tuo MONK ti consiglio AVS, una via di mezzo, che rispetto a kav, è privato della ricerca euristica ( scarsa in kav, quindi si può fare a meno ) e il controllo web ( controllerà i file una volta scritti su hdd, non cè problema, cmq almeno andrà più veloce internet )
nod for ever:love::love:secondo me è il meglio:asd::DTecnico75 ha detto:Non è meglio Nod32 come euristica? Lo hai detto tu stesso :)
Toby ha detto:Un unico neo..
Per ora non passa il:
Windows Vista Upgrade Advisor
Speriamo in quelche upgrade...:sisi: :sisi:
Togix ha detto:Ho trovato un sito che potrebbe interessare a molti... Si chiama Anti-Virus Comparative, è indipendente e testa periodicamente più antivirus... :D
Questa è l'ultimo articolo presente, datato Agosto 2006: http://www.av-comparatives.org/seiten/ergebnisse_2006_08.php
Un estratto della classifica vede (in ordine alfabetico all'interno delle categorie):
ADVANCED+
AntiVir PE Premium
AntiVirusKit (AVK)
F-Secure Anti-Virus
Kaspersky AV
NOD32 Anti-Virus
Norton Anti-Virus
TrustPort AV WS
ADVANCED
Avast! Professional
BitDefender Prof.+
McAfee VirusScan
NormanVirusControl
STANDARD
AVG Professional
Dr. Web
F-Prot Anti-Virus
NC
VBA32 Workstation
ciaoo
Monk ha detto:Sapete che differenze ci sono fra AVG Anti-spyware e AVG Anti-malware?? :skept: :skept: Cioè, non ho mai visto un anti-spyware che non trova altre cose tipo malware...Io credo che l'anti-malware comprenda anche antispyware visto che costa di più di AVG Anti-spy...Boh :boh: :boh: :boh:
Inuyasha ha detto:Non mi risulta che ci siano due versioni.... :asd:
E' lo stesso.