Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo sembrano esserci problemi con l'ultimo aggiornamento di AVS e la traduzione italiana, a quanto pare la chiave di licenza viene disattivata... :cav:

BluIce ha detto:
la differenza tra kaspersky e AOL è che kaspersky e a pagamento e AOL e GRATIS...ma alla fine e uguale usa lo stesso motore di ricerca virus la grafica e la stessa gli stessi aggiornamenti e anche nella taskmenager avp.exe che e lo stesso del kaspersky ha ggli stessi risultati nei test... :sisi: :sisi: e alla fine AOL stesso e marcato BY KASPERSKY l'unica differenza e che AOL e in inglese ma e facilissimo da capire... e uguale al kasper :D basta avere una mail per ricevere il seriale...

Mi sfugge il motivo di quale guadagno potrebbe avere Kaspersky con questa operazione.... :look:

Edit: comunque sto notando nelle impostazioni che (vado a memoria....) c'è molta meno roba e molte meno impostazioni rispetto a kaspersky....

Iron ha detto:
Purtroppo sembrano esserci problemi con l'ultimo aggiornamento di AVS e la traduzione italiana, a quanto pare la chiave di licenza viene disattivata... :cav:
so che anche il kaspersky sta dando dei provblemi con le chiavi... se nn erro:oogle:

Pissa ha detto:
Mi sfugge il motivo di quale guadagno potrebbe avere Kaspersky con questa operazione.... :look:
Prendere i soldi da Aol? :rolleyes: :asd:

REDCHAT ha detto:
dove si scarica l' aggiornamento di AOl in italiano?
Intendi AVS? Qualche pagina indietro nel topic, ma purtroppo sembra dare problemi...

Iron ha detto:
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Pissa ha detto:
pero so che AOL e un colosso della messageria in america...
e il principale concorrente di MSN solo che e molto usato in america.. appunto per questo msn si unito a yahoo col messanger per contrastar AOL ... :look: :look:la kaspersky non alla prima società che da i suoi motori e i suoi prodotti.. se vedi ho messo una news che lo darà anche a ZONE ALARM ...
i suoi prodotti sono efficenti.. e richiesti dalle società che vogliono veramente sicurezze

Iron ha detto:

A questo ci arrivavo anche io.... solo che facendo un piccolo ragionamento a me così su due piedi non sembrerebbe una mossa così conveniente.

KAV costa 40 euri se non erro.... questo è praticamente la stessa cosa ed è gratis.... secondo voi, io, così come il navigatore "medio", spendiamo 40€ per avere il grande Kaspersky, oppure installiamo quello identico ma gratis, con la sola differenza di un loghetto AOL sulla schermata principale che mai considererò tutte le volte in cui aprirò la console???? Mah....

O AOL ha pagato tanto, ma intendo proprio tanto tanto, oppure ripeto, qualcosa non mi torna....

Sono manovre sicuramente ponderate, meglio i dinari sicuri di aol che quelli incerti di probabili acquirenti. Oltretutto, una volta provata l'efficacia del prodotto free, certamente alcuni passeranno a soluzioni kaspersky complete di firewall ecc...
Si tratta di un investimento.

Iron ha detto:
Sono manovre sicuramente ponderate, meglio i dinari sicuri di aol che quelli incerti di probabili acquirenti. Oltretutto, una volta provata l'efficacia del prodotto free, certamente alcuni passeranno a soluzioni kaspersky complete di firewall ecc...
Si tratta di un investimento.
oltre questo.... come detto qui non e conosciuto ma negli USA AOL e un colosso... pensa che ho una amica americana volevo sapere se mi poteva conoscere qualche bella americana ( :asd: :lol: :asd: ) lei mi disse di memttere AOL xke solo con aol mi poteva far conoscere amiche xke in america usano piu aol che msn...

infatti se vedi msn si e unito con yahoo ... ci so in ballo centinaia di milioni di dollari proprio per vincere la concorrenza di aol

Per Google è strategico mantenere attiva la collaborazione in corso con AOL dalla quale deriva il 10% del fatturato attuale della società.

Proprio nei mesi scorsi, a sottolineare la potenza crescente, Google è diventato la prima media company del mondo, scalzando dalla prima posizione proprio Time Warner, società proprietaria di AOL. Oggi Google ha una capitalizzazione di borsa di oltre 80 miliardi di dollari, quasi il doppio di Yahoo!

se aol frutta il 10% di google immagina quanto deve fatturare.. se ricapitalizzano 80 miliardi di doolari ne devono guadagna almeno il doppio... quindi immagina aol quanto deve fatturare

:sisi: :sisi: :asd: :asd: :asd: avranno piu o meno 80 MILIARDI di motivi

Ultima modifica da un moderatore:
Da Aol e Kaspersky arriva un antivirus gratuito in grado di gareggiare con la concorrenza di altri prodotti free.

Active Virus Shield, questo il suo nome, si basa sulla versione 6 di Kaspersky Antivirus nella quale sono state limitate alcune funzioni, per poter offrire un prodotto free.

Le features che non sono state inserite in questo prodotto e che lo differenziaono dalla versione pay del KAV sono: il modulo web e il modulo per la difesa proattiva.

Grazie all'engine Kaspersky, Active Virus Shield beneficia di un motore di scansione efficentissimo, vincitore negli ultimi anni dei vari test ai quali è stato sottoposto e che lo hanno portato ad avere risultati che in alcuni casi hanno rasentano il 100% di rilevazioni.

La funzione di update è automatica e grazie ai Kaspersky Lab, questo prodotto può contare su tempi di reazione alle nuove minacce, tra le più veloci in assoluto.

Pur essendo un prodotto ottimo e con interessanti features, il peso in termini di ram assorbita è estremamente basso: sono solo circa 10/15 i mega necessari per far "girare" l'antivirus.

BluIce abbiamo capito... :asd: Ma per caso ti paga AOL per fargli propaganda??? :boh: :lol: :)

Togix ha detto:
BluIce abbiamo capito... :asd: Ma per caso ti paga AOL per fargli propaganda??? :boh: :lol: :)
:boh: :boh: :boh: mmm dovrebbe...
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: e che trovo qualche notizuccia e quindi la posto hihihihih cambierò antivirus cosi per parcondicio...:lol: :lol: :lol:

magari se lo staf di tom's mi mette in contatto gli spiego tutta la publicità proposita che gli ho fatto... magari qualcosa mi daranno :asd: :asd: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro