Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BluIce ha detto:la differenza tra kaspersky e AOL è che kaspersky e a pagamento e AOL e GRATIS...ma alla fine e uguale usa lo stesso motore di ricerca virus la grafica e la stessa gli stessi aggiornamenti e anche nella taskmenager avp.exe che e lo stesso del kaspersky ha ggli stessi risultati nei test... :sisi: :sisi: e alla fine AOL stesso e marcato BY KASPERSKY l'unica differenza e che AOL e in inglese ma e facilissimo da capire... e uguale al kasper :D basta avere una mail per ricevere il seriale...
so che anche il kaspersky sta dando dei provblemi con le chiavi... se nn erro:oogle:Iron ha detto:Purtroppo sembrano esserci problemi con l'ultimo aggiornamento di AVS e la traduzione italiana, a quanto pare la chiave di licenza viene disattivata... :cav:
Prendere i soldi da Aol? :rolleyes: :asd:Pissa ha detto:Mi sfugge il motivo di quale guadagno potrebbe avere Kaspersky con questa operazione.... :look:
Intendi AVS? Qualche pagina indietro nel topic, ma purtroppo sembra dare problemi...REDCHAT ha detto:dove si scarica l' aggiornamento di AOl in italiano?
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:Iron ha detto:Prendere i soldi da Aol? :rolleyes: :asd:
pero so che AOL e un colosso della messageria in america...Pissa ha detto:Mi sfugge il motivo di quale guadagno potrebbe avere Kaspersky con questa operazione.... :look:
Iron ha detto:Prendere i soldi da Aol? :rolleyes: :asd:
oltre questo.... come detto qui non e conosciuto ma negli USA AOL e un colosso... pensa che ho una amica americana volevo sapere se mi poteva conoscere qualche bella americana ( :asd: :lol: :asd: ) lei mi disse di memttere AOL xke solo con aol mi poteva far conoscere amiche xke in america usano piu aol che msn...Iron ha detto:Sono manovre sicuramente ponderate, meglio i dinari sicuri di aol che quelli incerti di probabili acquirenti. Oltretutto, una volta provata l'efficacia del prodotto free, certamente alcuni passeranno a soluzioni kaspersky complete di firewall ecc...
Si tratta di un investimento.
:boh: :boh: :boh: mmm dovrebbe...Togix ha detto:BluIce abbiamo capito... :asd: Ma per caso ti paga AOL per fargli propaganda??? :boh: :lol: :)