Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto da poco usando Spybot search and destroyer, vorrei che qualcuno mi dicesse se si è trovato male. non volendo comprare prodotti a pagamento, mi sono orientato sul free. A breve mi installerò anche un firewall, probabilmente zone alarm (tanto per rimanere sul gratis, che tirchio :lol: ).

questi programmi quanto incidono sulle prestazioni di un pc, ad esempio il mio che non è un campione di potenza?

ciao :)

ryu ha detto:
sto da poco usando Spybot search and destroyer, vorrei che qualcuno mi dicesse se si è trovato male. non volendo comprare prodotti a pagamento, mi sono orientato sul free. A breve mi installerò anche un firewall, probabilmente zone alarm (tanto per rimanere sul gratis, che tirchio :lol: ).

questi programmi quanto incidono sulle prestazioni di un pc, ad esempio il mio che non è un campione di potenza?

ciao :)

spyware e tutto ciò che rientra nei malware fanno rallentare il sistema operativo rendendolo molto più macchinoso....;)

io uso l'antivir e qlk volta il norton,xò ve li sconsiglio vivamente,xkè sn trpp invadenti x i miei gusti....sto aspettando che 1 mio amico mi procuri l'avast ke a qnt pare dicono sia il migliore

Marco D&G ha detto:
io uso l'antivir e qlk volta il norton,xò ve li sconsiglio vivamente,xkè sn trpp invadenti x i miei gusti....sto aspettando che 1 mio amico mi procuri l'avast ke a qnt pare dicono sia il migliore

Io ti consiglio AVS della kaspersky (restando sempre sul freeware)....

P.S. evita di scrivere usando il linguaggio dei messaggi es: xk, qnt, sn....:ok: Benvenuto...:)

ho installato zoneAlarm ho notato che in un solo giorno mi ha bloccato 741 tentativi di accesso e 1 di questi pericolo alto... sono nella normalità tutte queste intrusioni?:shock: :look: da tenere presente emule attivo....

Undo ha detto:
Ragazzi, ho installato zone alaram come firewall e sembra tutto Ok.
Ma come mai, nonostante questo, se faccio scansioni con spybot trova comunque delle spie? Quelle non vengono bloccate dal firewall?

anch'io avevo sempre cookie trovati da ewido (che è decisamente meglio:ok:). Poi ho cambiato browser, ho tolto explorer per mozzilla (fire fox 2) e stop agli spyware.:asd:

gabry'87 ha detto:
Io ti consiglio AVS della kaspersky (restando sempre sul freeware)....

P.S. evita di scrivere usando il linguaggio dei messaggi es: xk, qnt, sn....:ok: Benvenuto...:)

BUONE NORME DI COMPORTAMENTO – non sono regole, ma consigli!

Lo staff vi invita ad un uso corretto del forum e delle sue componenti e vi ricorda alcune norme di comportamento:
  • Viviamo in Italia, bel paese, grande lingua: vi chiediamo di evitare la scrittura in stile SMS, con un uso eccessivo delle Kappa o di abbreviazioni. Questo fa sì che il vostro pensiero, risposta o domanda arrivi in maniera più decifrabile verso l’utenza.
  • Seguire le regole della grammatica italiana: Maiuscole all’inizio della frase, non fare paragrafi troppo lunghi e senza punteggiatura etc. Per una visione d’insieme migliore del Forum sarebbe utile l’uso della Maiuscola anche all’inizio del titolo della discussione.

Siamo in un paese libero (almeno spero:shutup:)
Scrivi come vuoi basta che si capisca. Chi vuole aiutarti ti aiuterà cmq!

pestalozzi ha detto:
BUONE NORME DI COMPORTAMENTO – non sono regole, ma consigli!

Lo staff vi invita ad un uso corretto del forum e delle sue componenti e vi ricorda alcune norme di comportamento:
  • Viviamo in Italia, bel paese, grande lingua: vi chiediamo di evitare la scrittura in stile SMS, con un uso eccessivo delle Kappa o di abbreviazioni. Questo fa sì che il vostro pensiero, risposta o domanda arrivi in maniera più decifrabile verso l’utenza.
  • Seguire le regole della grammatica italiana: Maiuscole all’inizio della frase, non fare paragrafi troppo lunghi e senza punteggiatura etc. Per una visione d’insieme migliore del Forum sarebbe utile l’uso della Maiuscola anche all’inizio del titolo della discussione.

Siamo in un paese libero (almeno spero:shutup:)
Scrivi come vuoi basta che si capisca. Chi vuole aiutarti ti aiuterà cmq!

Non tutti capiscono, e in questo modo quelli che lo potranno aiutare saranno in pochi :ok:. Prima di scrivere cose del tipo "siamo in un paese libero, almeno spero" connettete le dita alla testa :sisi: ;)

Chiudiamo l' OT

REDCHAT ha detto:
Non tutti capiscono, e in questo modo quelli che lo potranno aiutare saranno in pochi :ok:. Prima di scrivere cose del tipo "siamo in un paese libero, almeno spero" connettete le dita alla testa :sisi: ;)

Chiudiamo l' OT

quoto red....:ok:
Non capisco siamo in paese libero..eccetera....:boh:..ma che succede qua? Scrivere più correttamente ci costa solo un qualche tasto in più..dai che ci vuole!!!!:)
Basta l'off topic:ot:
Parliamo di antivirus e spyware che è meglio......

gabry'87 ha detto:
spyware e tutto ciò che rientra nei malware fanno rallentare il sistema operativo rendendolo molto più macchinoso....;)

gabry, mi riferivo agli antispyware e firewall stessi :)
allora, spybot è pesante o no? considersndo che tengo attivo il tea-timer :sisi: qualcuno lo ha provato già?

Help me!
Non mi funziona zoneallarm, con qualsiasi anntivirus.
Così vglio cambiare, ma non ne conosco altri.
Me ne consigliate uno free, leggero e soprattutto che non vada in conflitto con gli antivirus!
Utilizzo avg free edition.

Grazie!

uso zone alarm free da qualche anno e (tranne con nod32) non ho mai avuto problemi (anche con avast, la stessa alwil non ne garantisce la compatibilità)

da 2 mesi sto provando avg free e per ora nessuna grana..

hai disattivato il monitoraggio dell' antivirus e la protezione della posta elettronica ?

Volevo chiedervi se, come dettomi dal mio negoziante di fiducia, nod32 è un buon antivirus, leggero ed efficace, sicuramente meglio del norton.

neo1 ha detto:
Volevo chiedervi se, come dettomi dal mio negoziante di fiducia, nod32 è un buon antivirus, leggero ed efficace, sicuramente meglio del norton.
Yes :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro