Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rob ha detto:
uso zone alarm free da qualche anno e (tranne con nod32) non ho mai avuto problemi (anche con avast, la stessa alwil non ne garantisce la compatibilità)

da 2 mesi sto provando avg free e per ora nessuna grana..

hai disattivato il monitoraggio dell' antivirus e la protezione della posta elettronica ?

MA guarda che il mio computer è strano!:asd:

Adesso si è messo a funzionare.... l'ho reistallato e funziona tutto alla perfezione!
Ed ho Avast dentro! :D

Comunque grazie per avermi dato attenzione!

quando zone alarm free da dei problemi, il 99% delle volte basta cancellare tutti i permessi (controllo programmi > programmi ) e reimpostare le regole man mano che vengono richieste..

il risultato equivale (quasi) alla reinstallazione del programma :)

l' ho usato per più di un anno con avast e non ho mai avuto nessun problema, vai tranquillo..

dunglade ha detto:
voglio cambiare antivirus da affiancare a zonealarm firewall(ora sto usando kaspersky ma e lento e ne vorrei uno+leggero)..meglio avg o nod32?
Ti serve freeware o no? :boh: :)

Ps. poi ritengo che la via mogliore sia provare di persona... :D

il tuo antivirus è uno dei migliori in commercio se non IL migliore..

io ti consiglio avast o avg (nod32 è superiore ma mi dava dei problemi con zone alarm free..)

rob

Angyyy78 ha detto:
Vi segnalo questo articolo che fornisce informazioni circa i vari programmi Anti-Spyware, citando lo stesso..."le sorprese non mancano":
http://www.alground.com/sicurezza/articolo.php?page=30
E' una comparativa del 2004, decisamente troppo vecchia per essere indicativa. I prodotti testati sono stati aggiornati e modificati (anche pesantemente). Per fare un esempio, il software Giant è stato prima acquistato da Microsoft, poi parzialmente rivisto ed ora profondamente rivisitato...

Migliore antivirus

Qual'è secondo voi il migliore antivirus, anche a pagamento, il più leggero ed efficente? grazie

nikos ha detto:
Ma ti pagano per consigliarlo? Lo consigli dappertutto.. Sei peggio di un rappresentante.. :lol:

Lo consiglio perche' lo uso da mesi ed e' ottimo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro