Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toby ha detto:
Ottimo

La Suite K.I.S. di Kasper è leggera affidabile, potente e soprattutto...
All In One.....

Altra chicca che non tutte le Suite hanno, è l'anteprima in outlook delle mail sul server che si possono cancellare prima di scaricarle.... :)

ok oggi proverò la trial...:chupachup :chupachup

Un Anti-rootkit è in pratica un tool specifico per la rimozione dei malware Rootkit, che in pratica sono programmi che si nascondono tra i files di sistema e agiscono senza farsi riconoscere dai più comuni antivirus. :)

O per lo meno questo è quello che so io... :lol:

Togix ha detto:
Un Anti-rootkit è in pratica un tool specifico per la rimozione dei malware Rootkit, che in pratica sono programmi che si nascondono tra i files di sistema e agiscono senza farsi riconoscere dai più comuni antivirus. :)

O per lo meno questo è quello che so io... :lol:

sai che non avevo mai sentito parlare di questi rootkit??? :lol: :lol: :lol:

gabry'87 ha detto:
sai che non avevo mai sentito parlare di questi rootkit??? :lol: :lol: :lol:
Allora le ipotesi sono due: o sei ancora sano, o sei infettato e si è nascosto bene. :asd:

Togix ha detto:
Allora le ipotesi sono due: o sei ancora sano, o sei infettato e si è nascosto bene. :asd:

ora installo qualche programmino scova rootkit e verifichiamo...:asd::asd:

Inverter ha detto:
Io ho dovuto formattare a causa di questo coso!
Ovviamente ho norton!:lol:

non esiste un rootkit per Norton...

i rootkit vengono sviluppati per mettere fuori uso gli antivirus... con Norton non c'è ne bisogno :lol:

REDCHAT ha detto:

i rootkit vengono sviluppati per mettere fuori uso gli antivirus... con Norton non c'è ne bisogno :lol:
:lol: :lol: :lol: Quoto!... :lol: :lol: :lol:

Ciao, sto provando COMODO Firewall (è il mio primo firewall) e non so come aprire le porte di emule..qualcuno mi spiega? non sono pratico.....e non ci capiscop nulla!...spero la doamnda non sia illecita...in tal caso chiedo scusa, eliminate il post...

ad ogni modo mandatemi in pvt la soluzione plz! :inchino: ;)

riki cpu ha detto:
conoscete Sophos Anti-Rootkit è buono?
gabry'87 ha detto:
mai sentito....cos'è?? ... sai che non avevo mai sentito parlare di questi rootkit???
Inverter ha detto:
Io ho dovuto formattare a causa di questo coso!
REDCHAT ha detto:
Ecco ... ci sarebbe un thread evidenziato che FORSE (:asd: ) e' passato inosservato, nel quale avevo chiesto di discuterne, per capirne un po' di piu' tutti insieme:
ROOTKIT, la "nuova" classe di virus. Quali tools per il riconoscimento?

Antivirus...quale? con mail,realtime,possibilmente ita

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per un antivirus!
io ho sempre usato Trend Micro Internet Security.
usavo l'11 con il quale mi tovavo abbastanza bene!
utilizzavo la vesione 11 ocupava un po di risorse, ma era accettabile. adesso non mi fanno più fare gli aggiornamenti con la 11 perchè devo istallare la 2007 (che mi forniscono gratuitamente) solo che è verametne TROPPO pesante! ne risente anche il P4 3.6Ghz 1GB ram.

quindi mi sono buttato su Antivir che lo reputo ottimo!
solo che l'ho istallato su 2 macchine che fanno solo navigazione, altre 2 macchine, dove si utilizzerà anche outlook per le mail, vorrei anche il controllo in reltime della scansione delle mail in entrata ed uscita!

cose importanti:
- leggerezza del software. che occupi poche risorse!
- semplice da configuare
- aggiornamenti automatici
- possibilmente in italiano
meglio se freeware ma se è a pagamento non c'è problema (l'importante in caso che sia a pagamento, che sia in italiano)

ovviamente devono comunque essere buoni antivirus!

fatemi sapere i vostri consigli.

grazie mille

ciao

rava34

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro