Federico_therebe
Utente Attivo
- Reazioni
- 120
- Punteggio
- 49
Ho trovato su Amazon questi alimentatori pccooler yn1000/ys1200 sono dei 3.1 secondo voi sono validi per una sapphire nitro+ 9070xt oc?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il PCCOOLER YS1200 è su piattaforma Seasonic Vertex quindi estremamente valido. Non ha però alcun senso acquistarlo a quei prezzi perché l'origine è cinese, vanificando i 12 anni garanzia. Con 20 euro in più prendi direttamente il Vertex-GX-1200.Ho trovato su Amazon questi alimentatori pccooler yn1000/ys1200 sono dei 3.1 secondo voi sono validi?
Il PCCOOLER YS1200 è su piattaforma Seasonic Vertex quindi estremamente valido. Non ha però alcun senso acquistarlo a quei prezzi perché l'origine è cinese, vanificando i 12 anni garanzia. Con 20 euro in più prendi direttamente il Vertex-GX-1200.
Il YN1000 è un Andyson di cui so poco.
Al 99.9% delle persone non servono quei wattaggi.
Il YN1000 è un Andyson di buona fattura con condensatori full Japan ma a che ti sevono 1000 W.
MSI MAG A1000GLS è la versione Silent del GL su piattaforma CWT con condensatori elettrolitici al primario Teapo ma cinesi Chang X al secondario e polimerici sconosciuti quindi non proprio di prima scelta. Facciamo prima se dici il budget che hai. La domando è sempre quella però: A che ti servono 1000W?
TI ha già risposto Kelion.Invece il mag a1000gls della msi?
Alcuni utenti con la RTX 5090 non hanno bisogno di un 1000w, poi ovviamente c'è il buon senso di non risparmiare sull'alimentazione di una scheda da 3k, figurarsi per una 9070xt da 350-380w.E per una sapphire nitro+ 9070xt oc quella con il connettore nuovo per intenderci!!!
Budget massimo tra i 170 e i 250€!!!!!
certificati platinum e coon 10 anni di garanziaE per una sapphire nitro+ 9070xt oc quella con il connettore nuovo per intenderci!!!
Budget massimo tra i 170 e i 250€!
Quello che costa meno...sono entrambi validi.secondo voi meglio il bequiet pure power 12M o il 13M?
la qualità dovrebbe essere ottima su entrambi, logicamente il 13M è più recente ma non mi servono i connettori "di nuova generazione" che ha il 13 dato che ho una scheda video con 8 + 6 pin
non andrei a cambiarlo per vera esigenza ma perché il M12II 520w sta per compiere 11 anni, 11 anni di onorato servizio devo dire e lo farei più che altro per più tranquillità
di certificazione platinium o mille mila w non mi importa nulla, il be quiet pure power 12 in versione modulare è un psu TIER A, chissene se è "solo" gold o ha "solo 650", per quello che il mio pc consuma in game basterebbe anche da 400![]()
110€ il 12M 650w e 113€ il 13M 650wQuello che costa meno...sono entrambi validi.
Dipende anche quanto li paghi...
l' ho visto dal post precedentealtrimenti valuta i Sama o Pccooler, hanno un ottimo rappoto qualità/prezzo.
ora viene 108€O lo znxt C ultimamente era in sconto su mzn, buona piattaforma e condensatori full nippon.