Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si intendo la tabella. C'è un 3 di troppo. Un refuso probabilmente. Vero @Stefano Novelli ?Per consumi GPU intendi la taglia di alimentatore consigliato? Perché altrimenti non mi ritrovo con la R9 Nano a 550W: io sono andato avanti per anni con 2 Nano e un ali 650W che in gioco non superava i 600W di consumo misurati a parete
Sisi ovvio, probabilmente la frase è fuorviante. Stiamo sistemando comunque tutti i vari refusi, come puoi vedere è stato un lavoraccio xDPer consumi GPU intendi la taglia di alimentatore consigliato? Perché altrimenti non mi ritrovo con la R9 Nano a 550W: io sono andato avanti per anni con 2 Nano e un ali 650W che in gioco non superava i 600W di consumo misurati a parete
Sìsì, avevo notato la Vega, ma mi hai preceduto di poco nel segnalarlo :DSi intendo la tabella. C'è un 3 di troppo. Un refuso probabilmente. Vero @Stefano Novelli ?
Il Migliore sulla fascia è senza dubbio questoavrei bisogno di un alimentatore fra i 500-550W.. pensavo al rio toro bfx500 ma, ho visto, che non lo avete inserito nella vostra guida.. c è di meglio? Avete consigli?
Budget max 60€
A me basta da 500 max 550w, devo fare un pc uso domestico!Il Migliore sulla fascia è senza dubbio questo
Allora si vai con il bfx500A me basta da 500 max 550w, devo fare un pc uso domestico!
Con ryzen 5 3400g
Raga vorrei giusto un consiglio, sul pc di mio padre l'alimentatore è saltato dopo un piccolo black out in zona, l'ali era un Vultech GS-500W PRO che circa 3-4 anni fa trovai in offerta a 12€ che per il prezzo sembrava valido dato che doveva alimentare un E5440 (undervoltato) e una 9600GT senza alimentazione ausiliaria, vorrei ovviamente evitare di finire sui cinesoni anche perchè vedo che lo stesso ali che presi al tempo ora è valutato oltre i 40€ e non oso immaginare quelli sotto i 20€ come vadano...
Allo stesso tempo considerando la macchina in questione vorrei evitare di spendere grosse cifre e mi chiedevo se oltre a quelli nella lista esiste qualcosa nel range dei 30€ valido.