Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi:la radeon 5970, anche se due 5870 in crossfire per me sono meglio (magari vapor)
crossfire di 5970.......una bomba ad orologeria!!!!
meglio 4 5870...solo che deve montarle obbligatoriamente o su la p6t7 ws supercomputer o sulla evga 4way sli...
ma xk continuiamo a parlare di queste cose???just dreaming...
Non esiste proprio 4 5970!:asd:bhe allora potrebbe fare 4 5970.
verebbe a costare 2000€
crysis2 (che penso sia il gioco più pesante) usa una sola 5870.
a cosa serverebbero 4 5870???????
fra 10 anni con crysis13 magari servono 4 5870 ehehehehehheheheheh
Non esiste proprio 4 5970!:asd:
quoto:asd:le potresti mettere solamente x sfruttare la potenza di calcolo ma non in crossfire...il sistema ne riconoscerebbe soltanto 2
cmq, non ci credo manco se lo vedo che c'ha i soldi x prendersi 4 5870...inoltre, se ce li avesse li andrebbe a buttare su un pc(uno che chiede informazioni su quale sia la vga + performante non è di sicuro un appassionato e quindi cosa cavolo ci fa con queste vga??)
quoto:asd:le potresti mettere solamente x sfruttare la potenza di calcolo ma non in crossfire...il sistema ne riconoscerebbe soltanto 2
cmq, non ci credo manco se lo vedo che c'ha i soldi x prendersi 4 5870...inoltre, se ce li avesse li andrebbe a buttare su un pc(uno che chiede informazioni su quale sia la vga + performante non è di sicuro un appassionato e quindi cosa cavolo ci fa con queste vga??)
E tu gli risponderesti semplicemente una ati 5970!madrid ha detto:Come da titolo chiedo quale sia la migliore scheda video presente al momento sul mercato indipendentemente dai prezzi.
Grazie per le risposte.