Maurigo
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 47
quoto anche io ma il massimo che si può è un quad-cross di 5870:asd:Quoto anche io , solo che vedendo la domanda ho detto il massimo che si può :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto anche io ma il massimo che si può è un quad-cross di 5870:asd:Quoto anche io , solo che vedendo la domanda ho detto il massimo che si può :D
quoto anche io ma il massimo che si può è un quad-cross di 5870:asd:
mi vuoi dire che "su crysis" 4xgtx285 vanno più veloci di 5870x4?:oogle::asd: mi sono dimeticato di scrivere su CRYSIS :ok:
mi vuoi dire che "su crysis" 4xgtx285 vanno più veloci di 5870x4?:oogle:
...... non rispondo neanche perchè l'ho già fatto prima cercati il post nella pagina precedente.
Teoricamente le 5870 vincono ma praticamente su crysis il cross va molto meno dell'sli .
E' tutto spiegato qui se non lo capisci non è colpa mia ho i video che lo dimostrano.Si è vero la 5870 va il 40 50 % in più anche di una 285 ma il problema non è la potenza singola ma la tecnologia che utilizza le schede in parallelo.
Su crysis si sa da quando è uscito che vanno molto meglio le NVIDIA e questo lo dimostra che il crossfire da meno aumenti prestazionali che l'SLI
Guarda le 285 fanno a 1920 x 1200 con 16XQ di AA 73 fps di media
Le 5870 fanno a 1920 x 1200 a 4X di AA fa 66 FPS
YouTube - HD5870 Vs HD5970 Killer Quad setups (Crysis Bench)
YouTube - (HD) EVGA 4-Way SLi Classified Crysis Benchmark
Conclusioni con meno AA fa 7 fps in meno ( a me passare da 4X a 16XQ perdo 15 FPS)
E' tutto spiegato qui se non lo capisci non è colpa mia ho i video che lo dimostrano.
Su 2 schede il cross e l'sli rendono molto infatti a mio parere è l'unica soluzione multi gpu che comprerei.
Quando si raggiungono le 4 GPU i driver sono strettamente necessari e devono lavorare bene cosa che per ora con le 5870 non fanno non c'è da stupirsi se fra 1 mese riescono a battere le 285 mettendo driver migliori.
Poi come ho detto crysis è più ottimizzato per nvidia :ok:
magari perchè con il quad-sli la cpu è a 4.55ghz mentre con il quad-cross è a 4.3ghz?;)
Poi è semi-inutile guardare il bench, anche perchè sono utility strettamente legate alla cpu...durante il gioco le nvidia risentono dei filtri più delle ati, sopratutto nelle zone più affollate, nelle esplosioni etc. E' ovvio che in quel bench le nvidia vadano meglio, visto che nvidia è partner ufficiale del gioco. Non è tutto oro quello che luccica, anche io facevo più punti al 3dmark06 con lo sli di 8800GT, e anche nel bench di crysis, peccato però che durante il gioco le cose siano un pò diverse:asd:
Per il procio certamente non fanno guadagnare decine di fps perchè li è a 16XQ di AA con le 285 contro il 4 X che è ben diverso :lol:
Cmq cercami il vide in game in crysis dove ci sia il confronto io non l'ho trovato quindi non posso dire con sicurezza se rimangono in testa le 285 ma con i test postati ha più probabilità l'sli di 285 :ok:
meglio 4 5870...solo che deve montarle obbligatoriamente o su la p6t7 ws supercomputer o sulla evga 4way sli...
ma xk continuiamo a parlare di queste cose???just dreaming...
Infatti come confronto abbiamo solo i due video da me postati, chiunque ne trovi altri li posti lolquando troverò il gameplay delle schede in questione posterò qua, per ora vedo solo bench e il gameplay di un cfx di 5970 a 1680x1050 e vedendolo una cosa è certa, i cali di fps del cfx ci sono eccome, si passa da 35min a 143max con una media di 90fps tondi, però è il bench di crysis warhead.;) Prima o poi i video giusti salteranno fuori.:sisi: