migliore scheda video al momento

Pubblicità

madrid

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Come da titolo chiedo quale sia la migliore scheda video presente al momento sul mercato indipendentemente dai prezzi.
Grazie per le risposte.

se vuoi farti un pc da paura tanto vale che fai un singolo post:asd:

cmq le risposte sono molteplici: come singola vga, la migliore è la 5970...ma sappiamo anche che 2 5870 vanno meglio di una 5970 ma che 2 5970 vanno meglio di 2 5870 ma che 4 5870 vanno meglio di 2 5970...

che confusione...

bhe allora potrebbe fare 4 5970.
verebbe a costare 2000€
crysis2 (che penso sia il gioco più pesante) usa una sola 5870.
a cosa serverebbero 4 5870???????
fra 10 anni con crysis13 magari servono 4 5870 ehehehehehheheheheh

Non esiste proprio 4 5970!:asd:

quoto:asd:le potresti mettere solamente x sfruttare la potenza di calcolo ma non in crossfire...il sistema ne riconoscerebbe soltanto 2

cmq, non ci credo manco se lo vedo che c'ha i soldi x prendersi 4 5870...inoltre, se ce li avesse li andrebbe a buttare su un pc(uno che chiede informazioni su quale sia la vga + performante non è di sicuro un appassionato e quindi cosa cavolo ci fa con queste vga??)

quoto:asd:le potresti mettere solamente x sfruttare la potenza di calcolo ma non in crossfire...il sistema ne riconoscerebbe soltanto 2

cmq, non ci credo manco se lo vedo che c'ha i soldi x prendersi 4 5870...inoltre, se ce li avesse li andrebbe a buttare su un pc(uno che chiede informazioni su quale sia la vga + performante non è di sicuro un appassionato e quindi cosa cavolo ci fa con queste vga??)

si è vero ho detto una cavolata
bhe se ha i soldi per 4 5870 e non li usa me li può dare, io gli dò 2 euro

E se proprio dobbiamo essere pignoli, non conoscerebbe nemmeno l'esistenza del crossfire/sli quindi andreabbe direttamente su una singola vga.
Lui ti domanderebbe proprio questo:
madrid ha detto:
Come da titolo chiedo quale sia la migliore scheda video presente al momento sul mercato indipendentemente dai prezzi.
Grazie per le risposte.
E tu gli risponderesti semplicemente una ati 5970!

Fine della discussione.:asd:

sappi che mettere la vga più potente al mondo non serve a nulla se non ha un buon processore e se non ci giochi con un monitor full-hd.
Sarebbe come avere il motore di una ferrari ed andare solo in prima.

HD 5970 non c'è dubbio.

Se vuoi giocare a crysis al meglio la miglior configurazione è 4 GTX 285 della evga. Solo se vuoi giocare a crysis xD

Pubblicità
Pubblicità