Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la migliore scheda video che supporta solo le DX9 è la X1950XTX
La migliore dx 9 e' anche la migliore dx10, visto che le ultime sono compatibili con la tecnologia precedente.
ho sentito sempre parlare bene di questa x1950xtx..
ma con i giochi di oggi come si comporta? (crysis,farcry 2 etc)...:boh:
Innanzitutto te li fa girare in dx9.ho sentito sempre parlare bene di questa x1950xtx..
ma con i giochi di oggi come si comporta? (crysis,farcry 2 etc)...:boh:
Compra anche 2gb di ram.cè lo anchio e direi che in dx9 puo dire ancora la sua.sono passato a 2 ASUS 8800 GTX in SLI e direi che la minestra è cambiata. anche con una sola 8800 GTX ho aquistato anche una 4870 ma la devo ancora provare.
Per me è la geforce 7950 GX2,anche se scommetto che ancora oggi costa uno sproposito oltre che alle dimensioni....
io monto una ATI X1950 PRO, va abbastanza bene ancora oggi,opta per il modello superiore overcloccato la 1950XTX
Non ricordo bene ma mi sembra che la XTX avesse qualcosa in più (oltre le frequenze) rispetto alla Pro.Per me è la geforce 7950 GX2,anche se scommetto che ancora oggi costa uno sproposito oltre che alle dimensioni....
io monto una ATI X1950 PRO, va abbastanza bene ancora oggi,opta per il modello superiore overcloccato la 1950XTX