Migliore scheda 9.0c

Pubblicità
la migliore scheda video che supporta solo le DX9 è la X1950XTX

Quotone, avevo un crossfire di queste schede, e posso dirti che una x1950xtx se la batte benissimo con una dual 7950gt, la 7950gx2 ;)

Comunque è una scheda introvabile ormai:sisi:

ho sentito sempre parlare bene di questa x1950xtx..
ma con i giochi di oggi come si comporta? (crysis,farcry 2 etc)...:boh:

ho sentito sempre parlare bene di questa x1950xtx..
ma con i giochi di oggi come si comporta? (crysis,farcry 2 etc)...:boh:
Innanzitutto te li fa girare in dx9.
Comunque viene massacrata da una semplice 4850... però quella vga ha fatto la storia, come del resto la stanno facendo le 4800.

cè lo anchio e direi che in dx9 puo dire ancora la sua.sono passato a 2 ASUS 8800 GTX in SLI e direi che la minestra è cambiata. anche con una sola 8800 GTX ho aquistato anche una 4870 ma la devo ancora provare.

Per me è la geforce 7950 GX2,anche se scommetto che ancora oggi costa uno sproposito oltre che alle dimensioni....
io monto una ATI X1950 PRO, va abbastanza bene ancora oggi,opta per il modello superiore overcloccato la 1950XTX

Per me è la geforce 7950 GX2,anche se scommetto che ancora oggi costa uno sproposito oltre che alle dimensioni....
io monto una ATI X1950 PRO, va abbastanza bene ancora oggi,opta per il modello superiore overcloccato la 1950XTX

7950x2 = consumi elevati, calore eccessivo, mancato supporto all'HDR + AA, necessità di un chipset che supporti crossfire o SLI e prestazioni altalenanti.

Non ricordo bene ma mi sembra che la XTX avesse qualcosa in più (oltre le frequenze) rispetto alla Pro.

@ Shumi: ho letto male... scusa.

Pubblicità
Pubblicità