Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ho deciso di farmi un regalo e prender le royal anche perche' le neo mi causano bsod e le restituisco ad amazon... posso chiederti gentilmente dato che ho trovato le silver anche, sempre 4000c17 a 1.35v, se cambia qualcosa tra uno e l altro kit o se e' solo estetica? le 4266 si le porterei a 4400 facile ma c19 e' troppo alto...purtroppo quella lista è poco attendibile perchè non indica quale serie ha l'esclusiva samsung B.Die
è un riassunto proveniente dal post di hardwareluxx che ho indicato nelle note per il samsunb b-die sul primo post
comunque si le F4-4000C17D-16GTRG hanno esclusiva b.die alla "modica" cifra di 298€
le 4266cl19 costano meno (261€)--> https://amzn.to/3sM1Zct sempre b.die
penso che sirio sia il migliore di tutti sui settaggi delle ram, probabile che ci sia già qualche thread a riguardo.Salve ragazzi ,dietro consiglio dell'altra sezione chiedo qui prima di aprire un nuovo topic. Ho appena finito di assemblare il mio pc che monta I9-10850 k, Gpu RTX Aourus 3080 Master, mobo Asus Rog Strix Z490 E-Gaming Psu..... ecc. ecc e le ram avevo delle Corsair...
Bene ,il sistema funziona alla perfezione ma io potevo stare fermo? ovviamente no?,quindi pensando di migliorare ancora il sistema e approfittando di un buono regalo su Amazon ho deciso di prendere queste ram, ed eccoci ai problemi. Vorrei capire se vanno bene oppure se ci sono valide alternative? Attivando il profilo XMP1 ma anche il 2 ,il sistema dopo una manciate di secondi va in schermata blu , mentre se lascio in AUTO tutto fila liscio ma le ram non lavorano a massima frequenza . Suppongo che si debbano settare in manuale dal bios o no?, Come sempre ringrazio in anticipo a chi mi da una mano
Io ho avuto problemi con upgrade da ryzen 7 2700 a ryzen 9 3900x. Ho aggiunto una copia da 8 per arrivare a 32gb con Gskill. Un inferno. Come ho tolto la coppia nuova le cose sembrano migliorate ma mi ritrovo con 8gb di ram. A questo punto dato che devo renderizzare molto e la ram lavora tanto pensavo di passare direttamente a 64gb ma ho visto che i prezzi in questi giorni non sono molto convenienti sulle ballistix. Devo rimanere su 3200 perché ho una tomawak b450Salve ho un Ryzen 5950x, avevo problemi con delle RAM Corsair
Le ho da poco sostituite con 2 banchi da 32GB ciascuno di Crucial Ballistik 3600Mhz Cas 16.
Tutti i problemi sono svaniti ! mi trovo talmente bene che conto appena calano un pochino di prezzo di acquistarne altri 64GB.
Se volete un consiglio, almeno sui Ryzen non andate oltre i 3600 piuttosto prendere della RAM con capienza maggiore che è quello a fare veramente la differenza in determinati ambiti.
ti ho risposto qua--> https://forum.tomshw.it/threads/f4-...upgrade-da-un-kit-3000mhz-15-17-17-36.860966/Ciao a tutti, avete info in merito al kit:
G Skill F4-4000C18D-64GTZR
Se è single o dual rank e quale die utilizza?