DOMANDA Migliore mobo per FX6300??

Pubblicità
Ma il fatto è che la hai già una scheda da 40 euro,la asus che hai postato prima è vecchiotta e ha 3 fasi +1 come la tua non dissipate, supporta inoltre cpu con massimo 95w di tdp come la tua.
Come ho detto a 40 euro ti troveresti a ricomprare con altre marche e nomi la tua stessa motherboard quindi se è questa la cifra massima che puoi spendere o compri usato o devi aspettare di avere più budget

Vero,ma anche se non vuoi fare oc oltre 4ghz cerca almeno di arrivare a questa msi 970a g46 o l'extreme 4 della asrock che hanno 4+1 fasi dissipate,anche qui però servono più di 60 euro...

Innanzitutto questa discussione va' in sfondoni di informatica e hardware, ora passiamo alle cose serie. :asd:

Con 40€ non compri nulla di ALMENO decente. Il minimo per un fx 6300 senza OC è una ASRock 970 extreme 3 r2.0, nonostante abbia solo 4 VRM per l'alimentazione della CPU.

Detto ciò, battlefield puo' aspettare, quindi ti conviene prendere una Gigabyte-GA-970A-ud3p, che è la migliore per il suo prezzo.
Dimenticati motherboard con chipset 780, che andavano bene sulla fascia bassa dei phenom dula-core.

Ciao! :ciaociao:

oki mi sono deciso comprerò una mobo da 80€
ma mi spiegate da dove prendo il key di battlefield 4??

... 20€ per bf4 li chiedi per piacere alla nonna :D

Ultima modifica da un moderatore:
Dai,

non spieghiamo troppi trucchetti in chiaro sul forum.

La cosa se no diventa un po' intricata, e oltretutto siamo palesemente OT.

Ultima modifica:
È piu importante fare una buona configurazione in partenza, il blocco cpu è importante, deve essere forse il pezzo piu durevole e che dovrebbe stare cosi fino alla fine della sua vita, ricorda che a cambiare una scheda vídeo è un fesseria, quindi ti dico di scegliere bene

Dai,

non spieghiamo troppi trucchetti in chiaro sul forum.

La cosa se no diventa un po' intricata, e oltretutto siamo palesemente OT.

ma non era diventato "legale" citare gli shop :look:
Un OT prima di tutto, poi parlare di shop e descrivere le proprie esperienze non credo sia conforme potrebbe sembrare pubblicatà poi per quello che stanno dicendo direi che nessuno ha dato una risposta chiara al quesito del tipico

Un OT prima di tutto, poi parlare di shop e descrivere le proprie esperienze non credo sia conforme potrebbe sembrare pubblicatà poi per quello che stanno dicendo direi che nessuno ha dato una risposta chiara al quesito del tipico

io non ho parlato delle mie esperienze, ho solo detto dove prenderle.

Finiamola quà.

p.s: stai scrivendo dal cell, vero? :asd: "quesito del tipico" :figo:

Pubblicità
Pubblicità