Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
No,niente da fare le motherboard per oc sono queste :Gigabyte 970a ud3p o Asus m5a97 evo r2.0,prenderne di nuovo una a 4 fasi significherebbe buttare soldi inutilmente.
Aspetta finchè non puoi prendere una di queste due,è la soluzione migliore
si...nn vai da nessuna parte con le asrock.. io la ho e nn vedo l'ora di disfarmene x intel sono delle bombe ma su amd il minimo sindacale se prendi minimo 990fx
se prendi una 970 come la mia nn vai da nessuna parte
ragazzi problema
non ho più i soldi a disposizione
posso massimo 40 € a questo punto posso fare oc leggerissimo leggerissimo almeno ad arrivare a 4.8Ghz o 4.9Ghz
questa può andare?? ASUS M5A78L-M LX3: Amazon.it: Informatica
4.8 ghz è un OC molto alto per un fx 6300,impossibile con quella motherboard;con 40 euro non prendi niente di decente se la tua attualmente ti mantiene stabile stai così finchè non hai i soldi per un cambio più sensato.
eccomi scusa se ti ho risposto in ritardo :(
comunque mi sono sbagliato a scrivere volevo dire ad arrivare fino a 3.7Ghz o 3.8Ghz
almeno che posso attivare il turbo senza occare
spero che sono stato chiaro
aspetto tue risposte ;)
Guarda con una motherboard nuova da 40 euro non risolvi nulla rispetto alla tua situazione attuale,persino la asrock 970 pro3 che ha dato grane a mezzo mondo ed è piuttosto scarsa sta 56 euro,disattiva il turbo abbassa il voltaggio alla cpu e stai così fino a quando non avrai almeno 60-70 euro di budget.