DOMANDA Migliore mobo per FX6300??

Pubblicità
Gigabyte 970a ud3p a 70- 75 euro e vai sicuro anche con un ipotetico futuro fx 8320-50,intanto puoi fare oc serio anche al tuo fx 6300

No,niente da fare le motherboard per oc sono queste :Gigabyte 970a ud3p o Asus m5a97 evo r2.0,prenderne di nuovo una a 4 fasi significherebbe buttare soldi inutilmente.
Aspetta finchè non puoi prendere una di queste due,è la soluzione migliore

si...nn vai da nessuna parte con le asrock.. io la ho e nn vedo l'ora di disfarmene x intel sono delle bombe ma su amd il minimo sindacale se prendi minimo 990fx
se prendi una 970 come la mia nn vai da nessuna parte

La gigabyte ne ha 8+2,la asus 6+2,le asrock 970 ne hanno 4+1;lascia perdere le asrock che nel tuo caso non ti servono

vuoi un consiglio...cerca una ga 970 ud3p o una m5a970 evo r2.0 usate o qualche 990fx usate ..basta che nn sia asrock!

asrock = no Oc ....

4.8 ghz è un OC molto alto per un fx 6300,impossibile con quella motherboard;con 40 euro non prendi niente di decente se la tua attualmente ti mantiene stabile stai così finchè non hai i soldi per un cambio più sensato.

eccomi scusa se ti ho risposto in ritardo :(
comunque mi sono sbagliato a scrivere volevo dire ad arrivare fino a 3.7Ghz o 3.8Ghz
almeno che posso attivare il turbo senza occare
spero che sono stato chiaro
aspetto tue risposte ;)

Guarda con una motherboard nuova da 40 euro non risolvi nulla rispetto alla tua situazione attuale,persino la asrock 970 pro3 che ha dato grane a mezzo mondo ed è piuttosto scarsa sta 56 euro,disattiva il turbo abbassa il voltaggio alla cpu e stai così fino a quando non avrai almeno 60-70 euro di budget.

Pubblicità
Pubblicità