Migliore dissipatore ad aria per X1800XT

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ludus, possibile che nel tuo PC non ci sia un granello di polvere? :skept:

Dalla foto sembra tutto nuovo nuovo. . :asd:

Inuyasha ha detto:
Ludus, possibile che nel tuo PC non ci sia un granello di polvere? :skept:

Dalla foto sembra tutto nuovo nuovo. . :asd:
normale...ha l'impianto a liquido.....c'è un ricircolo di aria molto + limitato rispetto a chi raffredda il pc ad aria e quindi i depositi di polevere si limitano parecchio cmq po esse anche che lo pulisce molto spesso il pc!

DANY 76 ha detto:
normale...ha l'impianto a liquido.....c'è un ricircolo di aria molto + limitato rispetto a chi raffredda il pc ad aria e quindi i depositi di polevere si limitano parecchio cmq po esse anche che lo pulisce molto spesso il pc!
òe ventole c'è ne sono tante e quando vado a svuotare i filtri per la polvere c'è nè in abbondanza. semplicemente li pulisco spesso e poi lo smonto praticamente una volta al mese il pc :lol:

Ludus ha detto:
òe ventole c'è ne sono tante e quando vado a svuotare i filtri per la polvere c'è nè in abbondanza. semplicemente li pulisco spesso e poi lo smonto praticamente una volta al mese il pc :lol:
sei + maniaco di me a tenere il pc pulito.....:asd::asd::asd:

Anch'io come Ludus non ho praticamente polvere nel case... i filtri servono davvero tanto... ;)

Drakon ha detto:
Anch'io come Ludus non ho praticamente polvere nel case... i filtri servono davvero tanto... ;)

Il mio ora e' pulito perche' ho cambiato case da poco, altrimenti chissa' che polverone. . :doh:

Odio la polvere . . :evil:

Drakon ha detto:
anch'io ho i filtri ma qualcosa entra sempre.....e quindi dopo un po via di compressore per pulire tutto.....

DANY 76 ha detto:
anch'io ho i filtri ma qualcosa entra sempre.....e quindi dopo un po via di compressore per pulire tutto.....
:D:D:D io purtroppo non ho il compressore a casa, ma utilzzo la bomboletta ad aria compressa... buona soluzione.. ;)
io nei filtri passo l'aspirapolvere sopra, non ho nemmeno bisogno di smontarli... :D:D:D
e poi se vi dovessi dire ke filtri uso mi prendereste x pazzo :lol:

;););)

io l'ultima volta che ho pulito la scheda video per sbaglio avevo messo la faccia vicino all'uscita del condotto mentre mio fra dava di compressore... dicevo di rimanerci.. stavo soffocando..

La calza dove vengono confezionati i confetti da matrimonio :lol: :lol: :lol:
è molto fitta, rigida e resistente!!! :D :D :D :asd: :asd:

Drakon ha detto:
La calza dove vengono confezionati i confetti da matrimonio :lol: :lol: :lol:
è molto fitta, rigida e resistente!!! :D :D :D :asd: :asd:

LOL ho fatto bene ad arrendermi subito. . . :lol: :lol:

Bella trovata. . . :figo:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità