Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
normale...ha l'impianto a liquido.....c'è un ricircolo di aria molto + limitato rispetto a chi raffredda il pc ad aria e quindi i depositi di polevere si limitano parecchio cmq po esse anche che lo pulisce molto spesso il pc!Inuyasha ha detto:Ludus, possibile che nel tuo PC non ci sia un granello di polvere? :skept:
Dalla foto sembra tutto nuovo nuovo. . :asd:
òe ventole c'è ne sono tante e quando vado a svuotare i filtri per la polvere c'è nè in abbondanza. semplicemente li pulisco spesso e poi lo smonto praticamente una volta al mese il pc :lol:DANY 76 ha detto:normale...ha l'impianto a liquido.....c'è un ricircolo di aria molto + limitato rispetto a chi raffredda il pc ad aria e quindi i depositi di polevere si limitano parecchio cmq po esse anche che lo pulisce molto spesso il pc!
sei + maniaco di me a tenere il pc pulito.....:asd::asd::asd:Ludus ha detto:òe ventole c'è ne sono tante e quando vado a svuotare i filtri per la polvere c'è nè in abbondanza. semplicemente li pulisco spesso e poi lo smonto praticamente una volta al mese il pc :lol:
Drakon ha detto:Anch'io come Ludus non ho praticamente polvere nel case... i filtri servono davvero tanto... ;)
anch'io ho i filtri ma qualcosa entra sempre.....e quindi dopo un po via di compressore per pulire tutto.....Drakon ha detto:Anch'io come Ludus non ho praticamente polvere nel case... i filtri servono davvero tanto... ;)
:D:D:D io purtroppo non ho il compressore a casa, ma utilzzo la bomboletta ad aria compressa... buona soluzione.. ;)DANY 76 ha detto:anch'io ho i filtri ma qualcosa entra sempre.....e quindi dopo un po via di compressore per pulire tutto.....
Drakon ha detto:e poi se vi dovessi dire ke filtri uso mi prendereste x pazzo :lol:
No, ho trovato di meglio... :D quelle non si addicevano al mio PC :asd: :asd:Inuyasha ha detto:Provo ad indovinare..... calze da donna? :D
Drakon ha detto:No, ho trovato di meglio... :D quelle non si addicevano al mio PC :asd: :asd:
Drakon ha detto:La calza dove vengono confezionati i confetti da matrimonio :lol: :lol: :lol:
è molto fitta, rigida e resistente!!! :D :D :D :asd: :asd:
I'm Crazy...:sisi: :look:Inuyasha ha detto:LOL ho fatto bene ad arrendermi subito. . . :lol: :lol:
Bella trovata. . . :figo: