Migliore DDR2 per overclock...

Pubblicità
non cè scritto se è T1 o T1...per quello tu metti turbo in bios e se ti da problemi di stbilita metti su auto.

sono i valori di default perche hai messo spd enabled

TheSurgeon ha detto:
non cè scritto se è T1 o T1...per quello tu metti turbo in bios e se ti da problemi di stbilita metti su auto.

sono i valori di default perche hai messo spd enabled
se prendo 2 GB di DDR2 667Mhz della Kingstone e gli do 3 GB DDR2 a 533MhZ della S3+ miglioro ?

Andrea Burgo ha detto:
Riepilogando per quanto ho capito:
1. Sono meglio 2 GB di Ram in Dual Channell che 3 GB in single Channell
col dual vanno a 128bit se no a 64...poi dici che prenderesti pure ram 667 che quindi va piu' veloce...e poi ora come ora tra 2 o 3 giga non cè moltissima differenza..se fai un uso normale dico!...quindi secondo me si meglio 2 giga di ddr2 667 in dual channel che 3giga di 533 in single channel

cmq al 3dmark non so quanto guadagni.. e non è lo scopo del dual channel farti fare piu punti al 3dmark:D .. se vuoi vedere i miglioramenti nel passare a dual channel devi fare qualche bench per le ram.. tipo everest o sandra..

TheSurgeon ha detto:
quest ce l ho io e te le consiglio..ma mi sa che siamo sui 330 euro.sono a 800mhz pero non 667...
per questo mese mi conviene tenermi queste! quindi mi consigli di togliere un giga e mettere solo due giga in dual channell che 3 in single channel giusto!

Andrea Burgo ha detto:
per questo mese mi conviene tenermi queste! quindi mi consigli di togliere un giga e mettere solo due giga in dual channell che 3 in single channel giusto!
si ...esatto. mi sembra che sia cio' ceh ti ha consigliato un altro utente autorevole e cioe' crash80!

TheSurgeon ha detto:
si ...esatto. mi sembra che sia cio' ceh ti ha consigliato un altro utente autorevole e cioe' crash80!
Infatti le avevo tolte per ho voluto accertarmi e sapere di piu' cmq grazie mille a tutte e due

di niente figurati...

edit:il banco di ram in piu' che hai adesso vendilo, poi un domani ti compri delle ddr piu' performanti!

TheSurgeon ha detto:
di niente figurati...

edit:il banco di ram in piu' che hai adesso vendilo, poi un domani ti compri delle ddr piu' performanti!
OK ora vado a vedere se risolvo il problema della temperatura della mia scheda video che non riesco a monitorarla

Pubblicità
Pubblicità