Migliore DDR2 per overclock...

Pubblicità
Lukinosr ha detto:
Tranquillo Ludus mika le cambio ;) (cmq ho le 512Mb x 2) ...era solo per poterle consigliare a qualquno, visto i prezzi competitivi.
Ciao Lukinosr non e' che sai qualcosa sul fatto del dual channel e se puoi aiutarmi

Andrea Burgo ha detto:
Scusa se insisto ma visto che ne ho 3 uno devo toglierlo per forza
è uguale, tieni due moduli identici e prova prima nei gialli e in caso non si attivi il dual channel le metti nei neri, è una cosa rapida lol

guardate che il performance mode (T1) non è una caratteristica del modulo ram ma della scheda madre. impostando della scheda madre il performance mode su TURBO le memorie lavoreranno in T1, altrimenti in T2. quindi anche delle DDR533 possono lavorare in T1 se reggono.

Ludus ha detto:
guardate che il performance mode (T1) non è una caratteristica del modulo ram ma della scheda madre. impostando della scheda madre il performance mode su TURBO le memorie lavoreranno in T1, altrimenti in T2. quindi anche delle DDR533 possono lavorare in T1 se reggono.
come hai appena detto "anche delle ddr533 possono lavorare in T1 SE LO REGGONO"...il che significa che è una caratteristica della ram tenere o meno il T1... che poi dipenda anche dalla mobo non cè dubbio.

Ludus ha detto:
tu hai la mia stessa scheda madrea come le hai impostate nota che della RAM che come marca non mi dice un gran che!

Io il performance Mode lo impostato du Auto cio' vuol dire che se la RAM riesce a gestire il T1 lo Attiva! o sbaglio

Andrea Burgo ha detto:
tu hai la mia stessa scheda madrea come le hai impostate nota che della RAM che come marca non mi dice un gran che!
la scheda madre di ludus e la mia è leggermente diversa dalla tua... cmq prova a mettere Turbo.i timing prova 55512 inizialmente e poi provi a scendere progressivamente

TheSurgeon ha detto:
come hai appena detto "anche delle ddr533 possono lavorare in T1 SE LO REGGONO"...il che significa che è una caratteristica della ram tenere o meno il T1... che poi dipenda anche dalla mobo non cè dubbio.
si ma come stavate parlando sembra che solo dalle pc6400 in su lo si poteva abilitare ;)

TheSurgeon ha detto:
la scheda madre di ludus e la mia è leggermente diversa dalla tua... cmq prova a mettere Turbo.i timing prova 55512 inizialmente e poi provi a scendere progressivamente
Io ho delle PC4300 se non sbaglio posso provare a metterle in turbo cioe' in T1 e poi non so come si fa a fare il progressivo

Pubblicità
Pubblicità