Migliore casse ( 50-60 € ) ( solo musica )

Pubblicità
Non ci ho capito niente... Penso siano quei generi dove un sub (anche se quello di un kit commerciale) é sempre richiesto. Sono convinto che apprezzeresti di più un kit 2.1 che un 2.0, seppur più equilibrato. Tradotto, con le R1000 (esempio) ti troveresti peggio rispetto ad un logitech qualsiasi o il p3060.

Omioddio di nuovo al punto di partenza, stavo
per acquistare le logitech z533... vorrei le 2.1 per il subwoofer tutto qua. E ho visto su youtube che con il sub i bassi sono decisamente udibili.
Non conosci qualche 2.1 decente prima che perdae speranze e passi ai 2.0
le trust come sono?
Per qua to riguarda le genius?
Le logitech z533 mi sembravano promettenti
recensioni su amazon quasi 5 stelle, gli unici difetti che hanno avuto i clienti erano per via del dispositivo bluethoot che non recipiva i segnali bene. Ma per l'audio ho letto delle buone recensioni. Preferirei acquistare da amazon se possibile. Su Amazon si trovano centinaia di 2.1 possibile che sono tutti da scartare per questa fascia di prezzo? :(

Allora forse non ci siamo spiegati abbastanza bene XD
Logitech, trust, genius e Co. fanno roba spazzatura, che suona male, di qualità bassa e che costa decisamente troppo per quanto vale.
Edifier invece fa roba professionale e con 60 euro prendi l`entry entry level, ma che è già infinitamente migliore di una cosa barroccia come quei 2.1, 5.1 da supermercato.
I bassi non derivano solo dal subwoofer, quella è una trovata commerciale per vedere a mediaworld alla gente ignorante in materia...per avere un sub "decente" dovresti minimo aggiungere 100 euro al budget.
Non è che se hai un 2.0 i bassi non ci sono, anzi se è di qualità li sentirai molto più profondi e definiti.
Ah logicamente le recensioni su amazon valgono meno di 0, nel 90% dei casi.

- - - Updated - - -

Non ci ho capito niente... Penso siano quei generi dove un sub (anche se quello di un kit commerciale) é sempre richiesto. Sono convinto che apprezzeresti di più un kit 2.1 che un 2.0, seppur più equilibrato. Tradotto, con le R1000 (esempio) ti troveresti peggio rispetto ad un logitech qualsiasi o il p3060.

Guarda, anche io ascolto NCS e quel genere là e non sento minimamente il bisogno di un sub, l`importante è che i bassi siano presenti, non sgranati e che gli alti non siano troppo taglienti, ma avvolgenti (perchè son molto ritmati). ;)

- - - Updated - - -

ps: poi logicamente compra quello ti pare, io ti ho detto quello che ho sentito io ;) Io vado su alan walker, tobu e questi generi qua di NCS. Non so a te quali piacciono...

Allora forse non ci siamo spiegati abbastanza bene XD
Logitech, trust, genius e Co. fanno roba spazzatura, che suona male, di qualità bassa e che costa decisamente troppo per quanto vale.
Edifier invece fa roba professionale e con 60 euro prendi l`entry entry level, ma che è già infinitamente migliore di una cosa barroccia come quei 2.1, 5.1 da supermercato.
I bassi non derivano solo dal subwoofer, quella è una trovata commerciale per vedere a mediaworld alla gente ignorante in materia...per avere un sub "decente" dovresti minimo aggiungere 100 euro al budget.
Non è che se hai un 2.0 i bassi non ci sono, anzi se è di qualità li sentirai molto più profondi e definiti.
Ah logicamente le recensioni su amazon valgono meno di 0, nel 90% dei casi.

- - - Updated - - -

Guarda, anche io ascolto NCS e quel genere là e non sento minimamente il bisogno di un sub, l`importante è che i bassi siano presenti, non sgranati e che gli alti non siano troppo taglienti, ma avvolgenti (perchè son molto ritmati). ;)

- - - Updated - - -

ps: poi logicamente compra quello ti pare, io ti ho detto quello che ho sentito io ;) Io vado su alan walker, tobu e questi generi qua di NCS. Non so a te quali piacciono...

ok ho deciso. opto per r1000. grazie 1000. Erzegovaz non vedo l'ora di provarle.

- - - Updated - - -

grazie anche a te per l'aiuto e scusa per averti fatto perdere tempo, ma sono un niubbo in questo genere di cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro