Allora forse non ci siamo spiegati abbastanza bene XD
Logitech, trust, genius e Co. fanno roba spazzatura, che suona male, di qualità bassa e che costa decisamente troppo per quanto vale.
Edifier invece fa roba professionale e con 60 euro prendi l`entry entry level, ma che è già infinitamente migliore di una cosa barroccia come quei 2.1, 5.1 da supermercato.
I bassi non derivano solo dal subwoofer, quella è una trovata commerciale per vedere a mediaworld alla gente ignorante in materia...per avere un sub "decente" dovresti minimo aggiungere 100 euro al budget.
Non è che se hai un 2.0 i bassi non ci sono, anzi se è di qualità li sentirai molto più profondi e definiti.
Ah logicamente le recensioni su amazon valgono meno di 0, nel 90% dei casi.
- - - Updated - - -
Guarda, anche io ascolto NCS e quel genere là e non sento minimamente il bisogno di un sub, l`importante è che i bassi siano presenti, non sgranati e che gli alti non siano troppo taglienti, ma avvolgenti (perchè son molto ritmati). ;)
- - - Updated - - -
ps: poi logicamente compra quello ti pare, io ti ho detto quello che ho sentito io ;) Io vado su alan walker, tobu e questi generi qua di NCS. Non so a te quali piacciono...