Migliorare L'audio Del Pc

Pubblicità
Ma tutte le impostazioni messe su foobar valgono anche per tutti gli altri player o solo per foobar stesso? Scusate la valanga di domande probabilmente inutili :postino:

Ma tutte le impostazioni messe su foobar valgono anche per tutti gli altri player o solo per foobar stesso? Scusate la valanga di domande probabilmente inutili :postino:
solo per foobar :sisi:
così come gli eventuali componenti aggiuntivi come la componente asio di cui sopra :sisi:

Capisco :asd: un'ultima cosa, ogni tanto si sentono dei disturbi che spariscono se disattivo e riattivo i miglioramenti di windows, c'è un modo per evitare che succeda? (oltre disattivando i miglioramenti)

Capisco :asd: un'ultima cosa, ogni tanto si sentono dei disturbi che spariscono se disattivo e riattivo i miglioramenti di windows, c'è un modo per evitare che succeda? (oltre disattivando i miglioramenti)
Non credo, comunque non vedo perché tenerli attivi, si chiamano miglioramenti ma non migliorano niente XD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Beh, nel mio caso migliorano qualcosa, senza di essi i bassi spariscono. Le altre due opzioni (se vai a vedere gli screen nelle pagine precedenti) le ho messe solo per gusti personali ma potrei anche farne a meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro