Migliorare L'audio Del Pc

NeverSurrender

Utente Attivo
298
149
CPU
i7-2600K
Dissipatore
CM Hyper 212X
Scheda Madre
P8Z68-V/GEN3
HDD
Seagate 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 1600
GPU
Sapphire RX580
Audio
Asus Xonar Essence STX II + audio technica ath-ad900x
Monitor
LG E2380
PSU
Seasonic platinum series
Case
Fractal Design Define R6
OS
Win10 - Ubuntu 16.04
ad eccezione di foobar (quello fornito é in cinese, tanto vale scaricare la versione inglese dal sito ufficiale)
forse quello nel cd aveva già preinstallato il plugin, se ti manca ecco qui il link
 
  • Mi piace
Reazioni: Yrneb

Yrneb

Nuovo Utente
63
6
Ma tutte le impostazioni messe su foobar valgono anche per tutti gli altri player o solo per foobar stesso? Scusate la valanga di domande probabilmente inutili :postino:
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ma tutte le impostazioni messe su foobar valgono anche per tutti gli altri player o solo per foobar stesso? Scusate la valanga di domande probabilmente inutili :postino:
solo per foobar :sisi:
così come gli eventuali componenti aggiuntivi come la componente asio di cui sopra :sisi:
 

Yrneb

Nuovo Utente
63
6
Capisco :asd: un'ultima cosa, ogni tanto si sentono dei disturbi che spariscono se disattivo e riattivo i miglioramenti di windows, c'è un modo per evitare che succeda? (oltre disattivando i miglioramenti)
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Capisco :asd: un'ultima cosa, ogni tanto si sentono dei disturbi che spariscono se disattivo e riattivo i miglioramenti di windows, c'è un modo per evitare che succeda? (oltre disattivando i miglioramenti)
Non credo, comunque non vedo perché tenerli attivi, si chiamano miglioramenti ma non migliorano niente XD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Yrneb

Nuovo Utente
63
6
Beh, nel mio caso migliorano qualcosa, senza di essi i bassi spariscono. Le altre due opzioni (se vai a vedere gli screen nelle pagine precedenti) le ho messe solo per gusti personali ma potrei anche farne a meno.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!