Migliorare L'audio Del Pc

Pubblicità
Bene, grazie per aver risposto a tutte le mie domande :thanks:. Sceglierò tra l'e5 e la xfi hd visto che devo spedire la sound blaster z indietro e non vorrei stare troppo senza scheda audio, sembra che il douk ci metterà tanto ad arrivare (visto che lo spediscono dalla Cina, ma anche perchè non ce n'è più). Grazie di nuovo.

Bene, grazie per aver risposto a tutte le mie domande :thanks:. Sceglierò tra l'e5 e la xfi hd visto che devo spedire la sound blaster z indietro e non vorrei stare troppo senza scheda audio, sembra che il douk ci metterà tanto ad arrivare (visto che lo spediscono dalla Cina, ma anche perchè non ce n'è più). Grazie di nuovo.
spediscono anche dalla germania in veritá: http://www.ebay.it/itm/Douk-Audio-X...549502?hash=item3a8f04a53e:g:HkQAAOSwImRYd0Dg

valuta tu poi ;) sono buoni tutti quelli citati.

Lol, abbiamo risposto in contemporanea. :asd:

PS: quello del mio link è nero ed è più figo. :P

Finalmente il Douk è arrivato e l'ho installato nel pc. Vorrei sapere se c'è un qualche pannello di controllo o cose simili da scaricare a parte perché effettivamente sento meglio, ma ogni tanto mi da problemi con i miglioramenti di Windows. L'ho installato correttamente?
1.webp 2.webp 3.webp 4.webp 5.webp

Finalmente il Douk è arrivato e l'ho installato nel pc. Vorrei sapere se c'è un qualche pannello di controllo o cose simili da scaricare a parte perché effettivamente sento meglio, ma ogni tanto mi da problemi con i miglioramenti di Windows. L'ho installato correttamente?
Visualizza allegato 231233 Visualizza allegato 231234 Visualizza allegato 231235 Visualizza allegato 231236 Visualizza allegato 231237
disabilita tutti i miglioramenti di windows che fanno piú che altro danno e in avanzate tira giú la tendina e metti il "numero" piú grande che vedi, dovrebbe esserci un 32 bit 384kHz se non vado errando.

Disattivando i miglioramenti si sente peggio, c'è qualche altra opzione che non fa danni? Il valore massimo che c'era, se non sbaglio (non ce l'ho davanti adesso) era 24 bit 192 kHz. Perché non c'è quello che hai detto?

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
non saprei, io non ce l'ho :sisi: comunque imposta 192kHz che é di gran lunga piú che sufficiente.
molto strano che disattivando i miglioramenti si senta peggio...

L'ho impostato a 192 kHz come hai detto, successivamente ho provato ad ascoltare una canzone prima con, poi senza i miglioramenti e ascoltandola senza mi da l'effetto che la musica sia "inscatolata".

L'ho impostato a 192 kHz come hai detto, successivamente ho provato ad ascoltare una canzone prima con, poi senza i miglioramenti e ascoltandola senza mi da l'effetto che la musica sia "inscatolata".
probabilmente é giusto che sembri inscatolata, perché tieni conto che lo confronti con un suono virtual surround, ma se vai a vedere la traccia originale e vuoi qualcosa che rispecchi quello che é stato registrato, allora é giusto che sembri inscatolata, con l'effetto surround disattivato.

Capisco. Per ascoltare la musica al massimo delle possibilità del douk dovrei usare foobar? C'è una piccola guida allegata nel cd però alcuni punti non mi sono chiari. Nella seconda pagina, nelle due immagini più piccole nel primo riquadro non mi compare "TUSBAudio ASIO Driver", ma un'altra cosa. Poi nella quarta e quinta pagina fanno vedere una specie di pannello di controllo però non so dove sia.

Allegati

Ultima modifica:
Capisco. Per ascoltare la musica al massimo delle possibilità del douk dovrei usare foobar? C'è una piccola guida allegata nel cd però alcuni punti non mi sono chiari. Nella seconda pagina, nelle due immagini più piccole nel primo riquadro non mi compare "TUSBAudio ASIO Driver", ma un'altra cosa. Poi nella quarta e quinta pagina fanno vedere una specie di pannello di controllo però non so dove sia.
la quarta e quinta pagina mostrano il pannello di controllo del driver (lo stesso che a te manca nella seconda pagina, il TUSBAudio asio driver). Sei sicuro di avere installato tutto quello che c'era nel cd, ad eccezione di foobar (quello fornito é in cinese, tanto vale scaricare la versione inglese dal sito ufficiale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro