migliorare la connessione adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una modalità che elimindando il controllo sugli errori dei pacchetti abbassa notevolmente il ping, ad esempio se ora pinghi 40, in fast pingheresti circa 20 o anche meno.

Telecom non la mette, non solo di base, per ottenerla devi avere conoscenze in telecom o avere culo e trovare un operatore che te la metta, non si paga nulla in più. Unico neo se non hai una linea buona può portare a download corrotti

Il fast non è previsto per i clienti residenziali, ma solo per le utenze business.

In ogni caso, come succede per tutte le cose, con un pizzico di fortuna è possibile farsela attivare ed i vantaggi sono immensi dal punto di vista delle latenze.

hai risposto un minuto più tardi!! gnegnegnegnegne :-) sono fuso dal lavoro, tra un po meno male che me ne vado

Ahahah :asd:

In ogni caso, giusto per rendere l'idea, questa è la mia 2 mega Alice in Fast
unleduju.png

eh quando torno a casa la vedo, dal lavoro c'è il proxy squidguard che filtra e non le vedo le immagini!!! So che hai attenuazione alta se non ricordo male!!! Io da quando mi hanno messo in fast non ho ancora avuto un crc error. addirittura in game su cs ho avuto ping di 8ms fantastico!! Molto vicino alla fibra, fw fibra su quel server pinga 5-6ms

no scusate ragazzi ma quindi guardando i miei valori secondo voi mi conviene passare a fast?come attenuazione ho 30 in downstream e 15,6 in upstream,che dite?

Attenuazione alta è dire poco ;)

Per quello sono limitato ad una 2 mega. In ogni caso non mi posso lamentare ;)

Mi sembra tutto molto chiaro... comunque per l'attenuazione era riferito a me medesimo, in risposta a fighter.

Il si, era in risposta alla tua domanda (che ho anche quotato) e vuol dire "si, ti converrebbe passare al fast perchè avresti benefici in termini di ping".

Per il "grande salto in avanti", è tutto relativo. Se sei un gamer incallito e giochi per lo più online a fps d'ogni genere, si.

Se giochi poco o giochi online a fifa, warcraft o formula 1, (i nomi sono presi a caso, era giusto per indicare delle categorie) non noterai alcuna differenza.

Mi sembra tutto molto chiaro... comunque per l'attenuazione era riferito a me medesimo, in risposta a fighter.

Il si, era in risposta alla tua domanda (che ho anche quotato) e vuol dire "si, ti converrebbe passare al fast perchè avresti benefici in termini di ping".

Per il "grande salto in avanti", è tutto relativo. Se sei un gamer incallito e giochi per lo più online a fps d'ogni genere, si.

Se giochi poco o giochi online a fifa, warcraft o formula 1, (i nomi sono presi a caso, era giusto per indicare delle categorie) non noterai alcuna differenza.
ahah sei andato ad azzeccare fifa che è il gioco online ce faccio più spesso!quindi in questo caso non noterei miglioramenti...erò anke gli fps mi interessano e sicuramente in futuro a qualcuno giocherò online,ma per quanto riguarda la modalità fast si notano solo miglioramenti negli fps online o anke nei download?

Stavi sui 50db o sbaglio?

Ping identico al mio!!!

Ottime le alici in fast!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro