cosa sarebbe la fastpath?Fatti passare la modalità di connessione da intervealed a fastpath.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa sarebbe la fastpath?Fatti passare la modalità di connessione da intervealed a fastpath.
no scusate ragazzi ma quindi guardando i miei valori secondo voi mi conviene passare a fast?come attenuazione ho 30 in downstream e 15,6 in upstream,che dite?
ma attenuazione alta è riferito a me?Attenuazione alta è dire poco ;)
Per quello sono limitato ad una 2 mega. In ogni caso non mi posso lamentare ;)
questo si vuol dire che mi conviene e che farei un grande salto in avanti?Si ;)
ahah sei andato ad azzeccare fifa che è il gioco online ce faccio più spesso!quindi in questo caso non noterei miglioramenti...erò anke gli fps mi interessano e sicuramente in futuro a qualcuno giocherò online,ma per quanto riguarda la modalità fast si notano solo miglioramenti negli fps online o anke nei download?Mi sembra tutto molto chiaro... comunque per l'attenuazione era riferito a me medesimo, in risposta a fighter.
Il si, era in risposta alla tua domanda (che ho anche quotato) e vuol dire "si, ti converrebbe passare al fast perchè avresti benefici in termini di ping".
Per il "grande salto in avanti", è tutto relativo. Se sei un gamer incallito e giochi per lo più online a fps d'ogni genere, si.
Se giochi poco o giochi online a fifa, warcraft o formula 1, (i nomi sono presi a caso, era giusto per indicare delle categorie) non noterai alcuna differenza.
Mi sembra tutto molto chiaro... comunque per l'attenuazione era riferito a me medesimo, in risposta a fighter.
Il si, era in risposta alla tua domanda (che ho anche quotato) e vuol dire "si, ti converrebbe passare al fast perchè avresti benefici in termini di ping".
Per il "grande salto in avanti", è tutto relativo. Se sei un gamer incallito e giochi per lo più online a fps d'ogni genere, si.
Se giochi poco o giochi online a fifa, warcraft o formula 1, (i nomi sono presi a caso, era giusto per indicare delle categorie) non noterai alcuna differenza.