Migliorare alimentatore?

Pubblicità

ricky94v

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve quale alimentatore posso prendere per migliorare la mia configurazione?! Senza spendere tanto anzi! E vorrei sapere cosa troverei di diverso e migliore mettendo un altro alimentatore?

Salve quale alimentatore posso prendere per migliorare la mia configurazione?! Senza spendere tanto anzi! E vorrei sapere cosa troverei di diverso e migliore mettendo un altro alimentatore?
I miglioramenti saranno di stabilità del sistema e miglior sicurezza in caso di extratensioni e interruzioni di rete improvvisi.

L'alimentatore è uno dei componenti più importanti quando si assembla un pc, ma la maggior parte della gente lo snobba, dicendo che deve solo fornire corrente, poi però, quando salta tutto il computer se ne accorgono...
Per la tua configurazione consiglierei un XFX550W, che è anche largo per quella configurazione.

Quoto, mai risparmiare sull'alimentatore!!! :nono: è un componente di estrema importanza in un pc, anzi il più importante di tutti :sisi:

questo sicuramente xò volevo sapere se quello che ho io va bene o no?!

- - - Updated - - -

ah grazie e il mio va bene secondo voi?

è esattamente quello dell'immagine di metallo97 XD me lo hanno appioppato quando non ne capivo molto di pc e ora sono costretto a dover spendere altri soldi per un alimentatore, e non so quale!

beh possibilmente il più basso possibile (la sento la crisi xD) e cmq non più di 60€) e forse mi vendo anche il mio così risparmio qualcosa

bastano 450W per la mia configurazione? che prossimamente migliorerò?!
bastano e avanzano anche in caso di upgrade anche pesanti ;) se puoi spendere 10€ in più prendi il 550W, ma il 450W basta e avanza, con il tuo sistema consumeresti non più di 180W, quindi con tutti e 2 ci stai ampiamente largo

Pubblicità
Pubblicità