Migliorare alimentatore?

Pubblicità
beh sicuro xò pensavo almeno 600-700W erano necessari....ho visto anche che gli XFX450W e 550W non sono modulari mannaggia :/

il 500W costa 50€ circa, il 600W sui 60€

500W basteranno ampiamente anche se monterai una hd 7970 o una gtx 680

si in effetti l'OCZ è davvero bello e buono :) ho trovato anche l'Antec 520! tutti certificati 80plus quindi

- - - Updated - - -

scusate ma non conviene prendere il Corsair CX500 da 500W? l'ho trovato allo stesso prezzo dell'XFX e dell'OCZ!

si in effetti l'OCZ è davvero bello e buono :) ho trovato anche l'Antec 520! tutti certificati 80plus quindi
la certificazione 80+ non dice se un'alimentatore è buono o no :sisi:
se puoi prendi l'antec hcg-520m, è modulare, costa un pochino di più ma è migliore, altrimenti l'ocz è ottimo anche lui :sisi:

la certificazione 80+ non dice se un'alimentatore è buono o no :sisi:
se puoi prendi l'antec hcg-520m, è modulare, costa un pochino di più ma è migliore, altrimenti l'ocz è ottimo anche lui :sisi:

si ma da quello che so il corsair non sarebbe migliore? l'ho trovato da 500w a 58€ (spedizioni incluse) e da 600w a 67€ (spedizioni incluse)

si ma da quello che so il corsair non sarebbe migliore? l'ho trovato da 500w a 58€ (spedizioni incluse) e da 600w a 67€ (spedizioni incluse)
no :asd: il corsair cx fa un po schifo :asd: avevo la versione da 430 che esploso senza far nulla... e non è successo solo a me... ed inoltre non vale il suo prezzo

no :asd: il corsair cx fa un po schifo :asd: avevo la versione da 430 che esploso senza far nulla... e non è successo solo a me... ed inoltre non vale il suo prezzo

ahahah no xk l'ho visto spesso in molti pc abbastanza importanti come caratteristiche e poi conoscendo la marca pensavo fossero buoni xD invece sanno fare solo le RAM XD no vabbè scherzo!

ahahah no xk l'ho visto spesso in molti pc abbastanza importanti come caratteristiche e poi conoscendo la marca pensavo fossero buoni xD invece sanno fare solo le RAM XD no vabbè scherzo!

i corsair buoni sono attualmente solo la serie ax ( sono seasonic rimarchiati ) e axi ( flextronics ) , le altre serie, cx, gs, tx v3 ( i v2 sono buoni, sono dei seasonic ma non si trovano più in giro ) e gli hx lasciano un po a desiderare

si ma ho visto che costano molto quelli della serie ax e axi! penso di prendere l'OCZ xò dovrei vendere il mio e non so a quanto potrei venderlo :/

si ma ho visto che costano molto quelli della serie ax e axi! penso di prendere l'OCZ xò dovrei vendere il mio e non so a quanto potrei venderlo :/
gli ax costano molto perché sono degli ali con i contro maroni :D ( come tutti i seasonic del resto ) e la qualità si paga
vai tranquillo con l'ocz che è un buonissimo alimentatore ;) io lo possiedo e mi trovo benissimo, costa poco ( 50€ ) perché ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale

Ultima modifica:
tu hai il 600w ho visto...l'ho trovato a 70€ online chissà se lo posso trovare a di meno
io ho il 600W perché mi è capitata un'occasione che non ho potuto rifiutare :D l'avevo trovato in offerta al prezzo del 500W!! altrimenti prendevo il 500W, già con il mio pc anche 450W sono troppi :asd: merito della mia hd 7770 che è potente quanto la tua hd 6850 ( vanno uguali e in alcuni casi la 7770 va di più ) ma consuma poco, talmente poco che il mio pc consuma 130W al massimo :inchino: e quindi con 600W potrei alimentarne 5 pc uguali al mio contemporaneamente :lol:
il 600W ora si trova a 60€ circa

Ultima modifica:
ahah si prenderò o il 500w o 600w in base a come trovo l'offerta giusta e a quanto vendo il mio che non so quanto posso farci...secondo te?

Pubblicità
Pubblicità