Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh sicuro xò pensavo almeno 600-700W erano necessari....ho visto anche che gli XFX450W e 550W non sono modulari mannaggia :/
la certificazione 80+ non dice se un'alimentatore è buono o no :sisi:si in effetti l'OCZ è davvero bello e buono :) ho trovato anche l'Antec 520! tutti certificati 80plus quindi
la certificazione 80+ non dice se un'alimentatore è buono o no :sisi:
se puoi prendi l'antec hcg-520m, è modulare, costa un pochino di più ma è migliore, altrimenti l'ocz è ottimo anche lui :sisi:
no :asd: il corsair cx fa un po schifo :asd: avevo la versione da 430 che esploso senza far nulla... e non è successo solo a me... ed inoltre non vale il suo prezzosi ma da quello che so il corsair non sarebbe migliore? l'ho trovato da 500w a 58€ (spedizioni incluse) e da 600w a 67€ (spedizioni incluse)
no :asd: il corsair cx fa un po schifo :asd: avevo la versione da 430 che esploso senza far nulla... e non è successo solo a me... ed inoltre non vale il suo prezzo
ahahah no xk l'ho visto spesso in molti pc abbastanza importanti come caratteristiche e poi conoscendo la marca pensavo fossero buoni xD invece sanno fare solo le RAM XD no vabbè scherzo!
gli ax costano molto perché sono degli ali con i contro maroni :D ( come tutti i seasonic del resto ) e la qualità si pagasi ma ho visto che costano molto quelli della serie ax e axi! penso di prendere l'OCZ xò dovrei vendere il mio e non so a quanto potrei venderlo :/
io ho il 600W perché mi è capitata un'occasione che non ho potuto rifiutare :D l'avevo trovato in offerta al prezzo del 500W!! altrimenti prendevo il 500W, già con il mio pc anche 450W sono troppi :asd: merito della mia hd 7770 che è potente quanto la tua hd 6850 ( vanno uguali e in alcuni casi la 7770 va di più ) ma consuma poco, talmente poco che il mio pc consuma 130W al massimo :inchino: e quindi con 600W potrei alimentarne 5 pc uguali al mio contemporaneamente :lol:tu hai il 600w ho visto...l'ho trovato a 70€ online chissà se lo posso trovare a di meno