Migliorare alimentatore?

Pubblicità
ahah si prenderò o il 500w o 600w in base a come trovo l'offerta giusta e a quanto vendo il mio che non so quanto posso farci...secondo te?

secondo me se trovi qualche "pollo" che non sa nulla di alimentatori glie lo rifili a 20 € :lol: :D anche perché quell'ali è un 700W fasulli :asd:

fasulli solo? ahah chissà se arriva a 300w! ma magari ci arrivasse! XD cmq si forse qualche pollo lo trovo almeno risparmio 20€, nonostante faccia schifo xò è da un anno che ce l'ho e non ho mai avuto nessun problema di sorta....xò da quando ho voluto cercare qualcosa da migliorare al pc ho appresso che è meglio che cambio!

fasulli solo? ahah chissà se arriva a 300w! ma magari ci arrivasse! XD cmq si forse qualche pollo lo trovo almeno risparmio 20€, nonostante faccia schifo xò è da un anno che ce l'ho e non ho mai avuto nessun problema di sorta....xò da quando ho voluto cercare qualcosa da migliorare al pc ho appresso che è meglio che cambio!

non hai avuto nessun problema perché il tuo pc consuma 150W circa, al massimo 180W e forse ho anche esagerato, se arrivava anche solo a 250W secondo me esplodeva :D :asd:

penso ora come ora ci arriverei solo con un OC o cose del genere? non penso che con un uso anche stressatissimo ma senza overclock potrebbe succedere qualcosa

penso ora come ora ci arriverei solo con un OC o cose del genere? non penso che con un uso anche stressatissimo ma senza overclock potrebbe succedere qualcosa

con l'oc ( cpu+gpu ) al massimo arriveresti a 180/190W, senza oc più di 150W non consumi, 180/190W senza oc è impossibile per questo ho esagerato prima :asd:

Pubblicità
Pubblicità