Miglior software deframmentazione..

Pubblicità
Diskeeper è ottimo... io avevo provato anche OO Defrag, a pagamento, ha delle grandissime potenzialità (permette di spostare di dati di utilizzo più frequente, per esempio, sulla parte esterna del disco, che è più veloce).. ma non ho potuto apprezzarlo molto in quanto la prima deframmentazione fatta con questo programma l'ho interrotta un po' bruscamente e al successivo riavvio del pc mi si sono mescolati tutti i file di sistema... Comunque non ci giurerei che sia stato lui, dato che avevo fatto parecchi esperimenti quel giorno...
In ogni caso le recensioni di OO sono ottime, anche se richiede parecchie ore.. (fossi in te lo farei partire alle 10 di sera e lo lascerei girare tutta la notte, sperando che alle 7 del giorno dopo abbia già finito)
 
Io sono per O&O Defrag: permette di fare più tipi di deframmentazione e in genere occorre molto tempo solo le prime volte che si fa quelle complete (ordinare i file per Nome, Modifica o Accesso).

Poi si possono fare anche le altre modalità: Stealth (la più veloce e meno avida di risorse) o Space (che ordina i file in modo contiguo), impiegando molto meno tempo. ;)

ciaoo
 
anche io ti consiglio O&O defrag, ha 1 thread che ti lavora in background per impedire che i file vengano troppo frammentati e puoi fare 5 tipo diversi di deframmentazione, ottimo...:sisi:
 
esistono mica delle guide per questo prog?
ce l'ho ma lo lancio sempre in modalità wizard..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top