Miglior software deframmentazione..

Gigi91430

Utente Attivo
1,095
6
CPU
Intel Pentium D830 3.0Ghz 90nm
Scheda Madre
MSI 955x Platinum
HDD
1: Maxtor DiamondMax 10 300Gb; 2: Maxtor DiamondMax 21 320Gb
RAM
2x512MB Kingston HyperX 667Mhz 5-5-5-15 + 2x1Gb Kingston HyperX 667 Mhz 5-5-5-15
GPU
Sapphire Ati X1900XT 512MB
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music + Creative Inspire T7900
Monitor
Asus 24'' FHD
PSU
CoolerMaster RealPower 550w
OS
Microsoft Windows XP Professional SP2 e WIndows Vista Ultimate 32 bit
Diskeeper è ottimo... io avevo provato anche OO Defrag, a pagamento, ha delle grandissime potenzialità (permette di spostare di dati di utilizzo più frequente, per esempio, sulla parte esterna del disco, che è più veloce).. ma non ho potuto apprezzarlo molto in quanto la prima deframmentazione fatta con questo programma l'ho interrotta un po' bruscamente e al successivo riavvio del pc mi si sono mescolati tutti i file di sistema... Comunque non ci giurerei che sia stato lui, dato che avevo fatto parecchi esperimenti quel giorno...
In ogni caso le recensioni di OO sono ottime, anche se richiede parecchie ore.. (fossi in te lo farei partire alle 10 di sera e lo lascerei girare tutta la notte, sperando che alle 7 del giorno dopo abbia già finito)
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Io sono per O&O Defrag: permette di fare più tipi di deframmentazione e in genere occorre molto tempo solo le prime volte che si fa quelle complete (ordinare i file per Nome, Modifica o Accesso).

Poi si possono fare anche le altre modalità: Stealth (la più veloce e meno avida di risorse) o Space (che ordina i file in modo contiguo), impiegando molto meno tempo. ;)

ciaoo
 

Yach90

Utente Attivo
242
0
CPU
Core i5 3570K
Scheda Madre
MSI Z77A-G43
HDD
HDD : 1 TB, SSD : OCZ Vertex 3 128GB
RAM
Kingston HyperX 1600MHz 2x4GB
GPU
AMD HD5770
Monitor
Samsung SyncMaster 24"
PSU
Enermax Liberty 620W
Case
Lian Li PC-60FN Window Edition
OS
Windows 7
anche io ti consiglio O&O defrag, ha 1 thread che ti lavora in background per impedire che i file vengano troppo frammentati e puoi fare 5 tipo diversi di deframmentazione, ottimo...:sisi:
 

amera

Utente Attivo
8
0
esistono mica delle guide per questo prog?
ce l'ho ma lo lancio sempre in modalità wizard..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili