DOMANDA Miglior smartwatch?

Alex Puliatti

Nuovo Utente
33
0
Salve , secondo voi qual è il miglior smartwatch che mi permetta anche di "fare qualcosa"? Ad esempio il galaxy gear s che , io sfortunatamente non posso acquistare perchè ho un g3.
Vorrei uno smartwatch che non mi permette solo di visualizzare le notifiche ma anche , ad esempio , di utilizzare le mappe.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Salve , secondo voi qual è il miglior smartwatch che mi permetta anche di "fare qualcosa"? Ad esempio il galaxy gear s che , io sfortunatamente non posso acquistare perchè ho un g3.
Vorrei uno smartwatch che non mi permette solo di visualizzare le notifiche ma anche , ad esempio , di utilizzare le mappe.

l'unico su cui puoi visualizzare le mappe è il gear s , e anche il gear 2 con un app , se non ricordo male,
per vedere le notifiche sono tutti buoni :sisi: il migliore secondo me resta il pebble e il gear 2 neo
 

Alex Puliatti

Nuovo Utente
33
0
l'unico su cui puoi visualizzare le mappe è il gear s , e anche il gear 2 con un app , se non ricordo male,
per vedere le notifiche sono tutti buoni :sisi: il migliore secondo me resta il pebble e il gear 2 neo

Ma il gear 2 è compatibile anche con dispositivi non samsung?
Cosa pensi dell'lg g watch?
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ma il gear 2 è compatibile anche con dispositivi non samsung?
Cosa pensi dell'lg g watch?
Molti sono riuscito tramite l'apk a usarlo anche su device non samsung.
LG g watch non mi piace :/
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili