Miglior Smartphone 200€

Pubblicità
Bene, facci sapere la risposta!
Questa e' la risposta

la versione è quella destinata al mercato Europeo con supporto al multilingua e play-store, però non potendo aprire le confezioni dei prodotti, non possiamo verificare la versione e il tipo di rom installata.

Non è molto precisa... Non so ancora se vendono il Kenzo o il Kate o che rom montano sopra.
Qualcuno che lo ha comprato da loro potrebbe delucudarmi? Conoscete negozi dove vendono la kate con global stable?

Ciao a tutti, io ero orientato verso il p9lite ho letto qualche rece e non sembra male, l's7 (quello a circa 150 €) è un buon terminale?

Mandato mail, versione Kate ma rom developer..
Qualcuno che ha comprato questo smartphone con la stable può dirmi dove lo ha preso?
Io ho un Kenzo con global Developer e non ho problemi di sorta.

Dovresti comunque riuscire a passare da global Developer a global stable scaricando lo zip ufficiale e flashandolo da app Updater.

Entrambe hanno la possibilità di mettere sia la stable che la Developer.

La meglio è comunque contattare il venditore.

Sei sicuro di questo ? Io non riesco a trovare da nessuno parte il Kate con la stable! tu sai dove posso trovarlo??
Io ho un Kenzo con global Developer e non ho problemi di sorta.

Dovresti comunque riuscire a passare da global Developer a global stable scaricando lo zip ufficiale e flashandolo da app Updater.
Ragazzi sapete se la versione KATE è anche detta "internazionale" o "special edition" ? Esiste una guida per questa operazione di cambio ROM ? Comporta la decadenza della garanzia ?

Ultima modifica:
Dove viene venduto Kate con la global stable non lo so, dipende dai venditori.

Le ROM ufficiali per il Kate si trovano qui, e come vedi esiste sia la GLobal Stable che la GLobal Developer:

http://en.miui.com/download-301.html#449

Comunque anche se non ci fosse stata la stable era uguale, la global developer va più che bene.

Il Kate è anche detto versione "Special Edition" o talvolta "Internazionale" (l'unico redmi note 3 pro, quindi con SoC Qualcomm, con banda 20 (800MHz) per il 4G è solo il Kate).

Per le guide specifiche ci sono forum italiani appositi per Android ed anche Xiaomi (MIUI) in particolare dove puoi vedere le varie guide (non mi pare siano presenti su Tomshw o comunque non le ho viste).

Domanda: come mai cerchi necessariamente un Kate con global stable anziché global developer come viene in generale venduto?

Perchè se ho capito bene sulla Dev vengono mandati aggiornamenti ogni settimana e non perfettamente debuggati, cosa che invece non accade sulla Stable. Cioè se sulla dev escono 4 aggiornamenti che non sono "perfetti" sulla stab dovrebbe uscirne 1 ma che funziona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro