Miglior sito per acquistare PC preassemblati da 2500€?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riccio97

Nuovo Utente
77
2
CPU
Intel Core i5 3330
HDD
2TB
RAM
8GB
GPU
Nvidia GeForce GTX 670
Monitor
Philips 226VL 22"
PSU
Thermaltake Berlin 630W
OS
Windows 10
Secondo voi qual è il miglior sito per acquistare un PC da 2500€, dove i componenti all'interno siano quelli giusti per un prezzo così alto?
 
U

Utente 125751

Ospite
Secondo voi qual è il miglior sito per acquistare un PC da 2500€, dove i componenti all'interno siano quelli giusti per un prezzo così alto?

Ti serve per l' esposizione?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Riccio97

Nuovo Utente
77
2
CPU
Intel Core i5 3330
HDD
2TB
RAM
8GB
GPU
Nvidia GeForce GTX 670
Monitor
Philips 226VL 22"
PSU
Thermaltake Berlin 630W
OS
Windows 10
Ti serve per l' esposizione^
Cioè? Comunque no.. Un mio conoscente deve comprare un nuovo PC da gaming, può spendere 2500 o più (senza periferiche) e mi ha chiesto un sito affidabile dove assemblano PC e spediscono il tutto già montato e funzionante.
 
U

Utente 125751

Ospite
Cioè? Comunque no.. Un mio conoscente deve comprare un nuovo PC da gaming, può spendere 2500 o più (senza periferiche) e mi ha chiesto un sito affidabile dove assemblano PC e spediscono il tutto già montato e funzionante.

Da quello che hai scritto nel titolo e nel primo post sembrava che questo pc fosse destinato all' esposizione, per es. in un evento o in una fiera. :D

Da quello che hai scritto non gli serve un preassemblato ma un e-shop che fa il servizio di assemblaggio. C'è ad es. Bmp Power. Il pc gli arriva già tutto montato e dovrà solo collegare la spina. Ovviamente prima di spedirlo lo testano.

Servono altre informazioni:

Qual'è il modello del monitor? Oppure se lo devi acquistare bisogna sapere la risoluzione ed il refresh rate del monitor.
Se farà altri utilizzi del pc è importante saperlo.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
Da regolamento:
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Quindi chiudo, @Cibachrome dovresti saperlo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili