Miglior sito per acquistare PC preassemblati da 2500€?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riccio97

Nuovo Utente
74
2
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5 3330
Hard Disk
2TB
RAM
8GB
Scheda Video
Nvidia GeForce GTX 670
Monitor
Philips 226VL 22"
Alimentatore
Thermaltake Berlin 630W
Sistema Operativo
Windows 10
Secondo voi qual è il miglior sito per acquistare un PC da 2500€, dove i componenti all'interno siano quelli giusti per un prezzo così alto?

Riccio97

Nuovo Utente
74
2
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5 3330
Hard Disk
2TB
RAM
8GB
Scheda Video
Nvidia GeForce GTX 670
Monitor
Philips 226VL 22"
Alimentatore
Thermaltake Berlin 630W
Sistema Operativo
Windows 10
Ti serve per l' esposizione^
Cioè? Comunque no.. Un mio conoscente deve comprare un nuovo PC da gaming, può spendere 2500 o più (senza periferiche) e mi ha chiesto un sito affidabile dove assemblano PC e spediscono il tutto già montato e funzionante.

Cibachrome

Utente Èlite
12,037
4,330
Hardware Utente
Cioè? Comunque no.. Un mio conoscente deve comprare un nuovo PC da gaming, può spendere 2500 o più (senza periferiche) e mi ha chiesto un sito affidabile dove assemblano PC e spediscono il tutto già montato e funzionante.
Da quello che hai scritto nel titolo e nel primo post sembrava che questo pc fosse destinato all' esposizione, per es. in un evento o in una fiera. :D

Da quello che hai scritto non gli serve un preassemblato ma un e-shop che fa il servizio di assemblaggio. C'è ad es. Bmp Power. Il pc gli arriva già tutto montato e dovrà solo collegare la spina. Ovviamente prima di spedirlo lo testano.

Servono altre informazioni:

Qual'è il modello del monitor? Oppure se lo devi acquistare bisogna sapere la risoluzione ed il refresh rate del monitor.
Se farà altri utilizzi del pc è importante saperlo.

Mursey

Moderatore
Staff Forum
3,244
1,451
Hardware Utente
Da regolamento:
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Quindi chiudo, @Cibachrome dovresti saperlo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando