Ottimo, grazie.scusa correggo prova ora QUI
Mi fa un pò strano se dovessi prenderla passare da una kfa2 exoc 1070 a questa cosi piccola XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, grazie.scusa correggo prova ora QUI
beh la kfa 2 che hai è una bella custom questa è più potente non è una top custom ma media ed è abbastanza buona EVGA è un ottima marca anche al livello di assistenza il prezzo è ottimoOttimo, grazie.
Mi fa un pò strano se dovessi prenderla passare da una kfa2 exoc 1070 a questa cosi piccola XD
mi dispiace deluderti ma è uno scamAlla fine ho deciso ed ho preso questa: https://www.amazon.it/dp/B09YRZ6GHG/
Non è spedita da Amzn ma a quel prezzo mi è sembrata molto interessante.
mi dispiace deluderti ma è uno scam
l'ordine ti verrà annullato e ti invieranno una mail (su amazon) per chiederti di pagare con il bonifico millantando "problemi" con il pagamento
NON FARLO perchè è così che si concretizza la truffa
al 100%Ne sei certo?
non preoccuparti non ti mandano nulla, perchè chi fa queste truffe non ha assolutamente nulla da mandarti, vuole solo che tu paghi al di fuori da amazon per un prodotto che non riceverai mai!Beh, in quel caso di sicuro non farò nessun bonifico.
Finché non viene annullato e se non mi mandano un mattone nella scatola, che rischio vedi?
Ok, quindi alla fine il tutto si risolverebbe col riaccredito dell'importo girato ad Amazon ed una piccola perdita di tempo mia e di Amazon.non preoccuparti non ti mandano nulla, perchè chi fa queste truffe non ha assolutamente nulla da mandarti, vuole solo che tu paghi al di fuori da amazon per un prodotto che non riceverai mai!
amazon purtroppo può solo arginare il problema quando si presenta, perchè in realtà sono venditori reali a cui è stato violato l'account o nuovi marketplace con identità fittiziaOk, quindi alla fine il tutto si risolverebbe col riaccredito dell'importo girato ad Amazon ed una piccola perdita di tempo mia e di Amazon.
Contenta Amazon a tenersi questi venditori...
Quindi, se ho capito il tuo punto, alla fine il tutto si risolverebbe col riaccredito dell'importo che ho versato ad Amazon?amazon purtroppo può solo arginare il problema quando si presenta, perchè in realtà sono venditori reali a cui è stato violato l'account o nuovi marketplace con identità fittizia
quel profilo di marketplace verrà bannato in poche ore o al massimo qualche giorno i tempi tecnici ion cui si accorgono della tentata frode,.
Non bisogna cascarci
Quindi, se ho capito il tuo punto, alla fine il tutto si risolverebbe col riaccredito dell'importo che ho versato ad Amazon?
Corretto?
No perchè si tratta probabilmente di un venditore REALE ma poco attivo a cui sono state rubate le credenziali o violato l'account del marketplace in questo caso specifico, quindi è avvenuto di recenteNon potevano pensarci prima visto che questo venditore vende su Amazon da mesi?
vedrai che adesso al centro comunicazioni di amazon avrai una bella mail di quel venditore che ti dice che ti hanno cancellato l'ordine per un problema con i pagamenti e di pagarli con un bonificoTi confermo la tua ipotesi: Amazon ha già cancellato l'ordine, ci hanno messo meno di mezz'ora.
Questo è il mio caso, mi hanno ora garantito due giorni quindi vabbè, solo tempo perso.Se hai pagato attraverso carta di credito/debito potrebbe volerci un pò di tempo per riavere i soldi, dipende dai circuiti bancari, a seconda dei casi da qualche giorno fino a 2 settimane
credimi ci cascano in parecchi, per prima cosa se uno non lo sa o non capisce esattamente cosa sta facendo si sente tutelato da amazon ( tanto amazon mi tutela)Questo è il mio caso, mi hanno ora garantito due giorni quindi vabbè, solo tempo perso.
Ripeto: mi sfugge il senso di tutto ciò, più che una truffa mi sembra uno scherzo di un ragazzino delle medie.
Amazon mi ha mandato un'ulteriore mail di scuse, addirittura hanno stornato subito l'importo e sospeso il venditore.credimi ci cascano in parecchi
Amazon mi ha mandato un'ulteriore mail di scuse, addirittura hanno stornato subito l'importo e sospeso il venditore.
Quindi non ci "perdo" nemmeno i 2gg di tempi tecnici bancari.
Come può contattarmi il venditore (sperando di truffarmi) se non ha i miei dati personali?
Chiaro. Quindi questi personaggi sparano nel mucchio, per così dire, sperando che qualche ingenuo gli dia i soldi senza alcuna garanzia fuori dal circuito di pagamento controllato da Amazon.solitamente se fanno in tempo ti contattano attraverso il centro comunicazioni
Stavolta probabile che amazon si è accorta prima che inviassero la mail a te ma è molto probabile che l'abbiano mandata ad altri utenti prima di te che hanno acquistato altre schede o prodotti da quale venditore nelle ore che hanno avuto a disposizione (amazon ha un volume di utenti enorme quindi un numero di potenziali "vittime" molto alto)
pensa che su magari centinaia di ordini basta 2 utenti che pagano e sono 8-900 euro in tasca senza fare nulla.
Amazon certamente conta nella tempestività di azione in modo che un utente possa bloccare un eventuale bonifico fatto in buona fede ma se qualcuno è distratto e passano più di 12 ore hai perso i soldi