GUIDA Miglior Scheda Video Ottobre 2023

Pubblicità
hai provato semplicemente afterburner?
Sarebbe? un altro programma??? Non lo conosco? il problema che ho io dipende dai driver? Ho dalla scheda video?? Mio figlio a lo stesso identico pc del mio gemello, apparte la scheda video lui ha una radeon 570 rx e i giri li visualizza corretti, capisco che sono 2 schede diverse, ma il pannello è il medesimo, ps mio figlio quando gioca senti la scheda video che aumenta di giri a dismisura, e proprio rumorosa?, provato lo stesso gioco sul mio stesse impostazioni, sul mio tutto tranquillo silenziosità totatale, più fotogrammi e qualità, x quanto può essere scarta la sapphire nitro 5500 rx e sempre meglio della 570 rx?????

Provato, le ventole sul pannello amd rimangono inchiodare a 29 rpm, anche se le sento salire, di giri, ma anche amd fa uguale, non mi visualizza rpm corretti solamente, e un po fastidiosa sta cosa
ma su afetrburner devi impostare le curve personalizzare

tipo così

Prova anche a mettere la spunta sulla casellina che ho indicato

1641823171285.webp

ma su afetrburner devi impostare le curve personalizzare

tipo così

Prova anche a mettere la spunta sulla casellina che ho indicato

Visualizza allegato 424953
provato niente da fare, il pannello da rpm errati, sempre 29 giri anche se le ventole aumentano di giri le sento salire, le ventole della 5500 vanno seguono la temperatura aumentano e abbassano i giri normalmente , solo che dal pannelo radeon di sovra pozione mi da 0 ad un max 29 rpm, reinstallo tutto il software radeon funziona visualizzo i giri giusti , da 0 giri a 35 gradi a 500 giri 55 gradi .... 750..... 1500.... 1720... man mano che aumenta la temperatura aumentano i giri, riavvio il pc ... da 0 a 29 giri anche se oltrepassa i 60 gradi non visualizzo oltre i 29 giri dal pannello, ma ripeto le ventole della scheda aumentano e calano di giri normalmente

io l unico problema che ho , il pannello di cotrollo radeon mi da i rpm errati, da 0 ad un max di 29 rpm, risolvo solo se disinstallo totalmente i driver e reistallo,ma al primo riavvio del pc tutto come prima, questo problema me lo portavo dietro da widows 10 prof , 4 giorni fa ho fat un reset totale e fatto un istallazione pulita di windows 11 prof, x 3 giorni tutto perfetto ora di nuovo lo stesso problema, da 0 giri ad un max di 29 rpm oltre non va, anche se sento salire di giri le ventole della scheda video man mano che la scheda aumenta di temperatura, ho una saphire nitro radeon 5500 xt , grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro