altrudagiorgio
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 55
Buongiorno a tutti, ho un problema con la nuova 1650S: le ventole girano ma nessun programma ne rileva la velocità... DDU non ha sortito benefici, consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, anche HwMonitor. Non ho mai avuto problemi con questi due programmiChe programmi hai usato? msi afterburner?
La MSI Ventus, credo di essere così fortunato che ha il sensore difettosoE'stano di che custom parliamo esattamente?
Così non possiamo dirti nulla.bisogna sapere il la build dove eventualmente andrà montata la VGA e il modello esatto del monitor .Tra una rtx 2060 super e una rx 5700 xt quale mi consigliate? Escludendo il ray tracing che ha solo la rtx a livello di prestazioni qual è la migliore?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Così non possiamo dirti nulla.bisogna sapere il la build dove eventualmente andrà montata la VGA e il modello esatto del monitor .
Te a che risoluzione e refreshrate vorresti giocare? Se oltre il fhd 144hz non ha senso aggiornare la build adesso, ma aspettare la messa in commercio delle rtx 3000.Allora la build è
Mobo x470
Ryzen 5 3600
Arctic liquid freezer 2
Ballistix élite 16 gb 3600mhz
PSU 650w
Ssd pny 480gb
Per il monitor ho un aoc ma sarei intenzionato a cambiarlo non prima però di 1 mese e a questo punto consigliatemi anche un monitor grazie in anticipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
lo sò ma costano oltre i 950!!!non è la milgiroe custom ma in questo periodo va bene
La BVentus è fascia bassa di MSI quindi è praticamente tra le più economiche le migliori custom sono la suprim, le aourus la TUF le strix, le palit gamign pro.
Adesso non credo proprio...Secondo voi la 2060/5600xt si possono trovare a 270/280€?