GUIDA Miglior Scheda Video Ottobre 2023

Pubblicità
se hai il processore occato potresti forse provare la 1660s ma è un azzardo però puoi provare QUESTA EVGA

se poi vedi che è troppo caso mai la rimandi

Che monitor hai di preciso è un freesync con il DP almeno?

E vabbè se lo cambi in futuro può provare e vedi se il bottleneck è accettabile o meno magari l'overclock aiuta

Hai intenzione di fare una nuova build a breve?

Con amazon hai comunque 30 giorni di tempo per rendere la VGa la provi se vedi che hai un collo evidente la cambi e metti la 1650S

Ragazzi ma novità su big navi e la nuova serie nvidia ?
Ho letto in giro solo rumor, ma qualcosa di ufficiale si sa ?

ancora poco purtroppo, penso che probabilmente entro la metà di agosto usciranno notizie più definite

ragazzi buongiorno, vi chiedo un parere su Questa scheda video, costo a parte perchè non la prenderei da amazon ma da un fornitore locale che la vende a 880 euro. Due le domande fondamentali:
E' uguale allo stesso modello triventola, cambia solo per il fatto che c'è il raffreddamento a liquido?
C'è un reale vantaggio con il sistema di raffreddamento a liquido integrato?
Grazie

io non la prenderei è molto costosa e la 2080S non ha bisogno del liquido per il raffreddamento, è una bellissima custom, ma costosa

Adesos ci sono 2080s a meno di 800 ottime custom

Sono d'accordo ma a 800 euro più o meno sono quotate tutte le 2080s oggi. La domanda è se quel piccolo prezzo in più (80 euro) è giustificato in termini di prestazioni della custom e de il raffreddamento a liquido è un reale vantaggio, anche se non ce n'è un reale bisogno. Sarebbe da montare su una x570 aorus master.

beh a quel prezzo è buona ma non penserei al vantaggio del raffreddamento liquido quali alle garanzia che offre amazon su questo tipo di prodotti.
E; un ottimo prezzo ma mettere il liquido su queste custom non porta reali vantaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro